GF11, è amore fra Raoul-Guendalina e Rosa-Emanuele?

GF11, è amore fra Raoul-Guendalina e Rosa-Emanuele?

Nuove coppie nella casa del Grande Fratello? Guendalina ha finalmente (fra il serio e il faceto) ammesso i suoi sentimenti per il macellaio Raoul

    rosa emanuele bacino gf11

    Sembra che nuove coppie stiano per nascere nella casa del Grande Fratello. La prima è fra Guendalina e Raoul sta nascendo qualcosa in più di una bella amicizia. Ecco che i due romani confidano agli altri compagni d’avventure i loro sentimenti. La prima a parlare è la mamma romana: “E’ troppo carino, fa delle cose meravigliose“. Secondo Emanuele, il macellaio ha un debole anche per lei e a questo punto la napoletana le fa una domanda diretta, le chiede se sia interssata a Raoul, ma la mamma le risponde: “Non è proprio il mio tipo di persona“. Anche se non ci convince e non convince né EmanueleRosa. La seconda coppia, invece, è composta proprio dal toscano e dalla napoletana.

    Fra uno scherzo e l’altro la mammina continua a parlare del macellaio romano: “E’ meraviglioso, buono, bravo, peccato che non mi piace! Deve cambiare la faccia! Però ora non mangia l’aglio, me l’ha promesso. Vedrai che gli farò un corso di dizione svelto, magari riesco a fargli dire la S normale. Ora cerco di convincerlo ad uscire dalla Casa e a portarmi un pacco di sigarette“. In tugurio, invece, Raoul e Ferdinando parlano delle donne della Casa. In particolare Raoul è convinto di poter conquistare tutte le ragazze della casa. Prima parla di Rosa, secondo il macellaio è ancora troppo presto per fare qualcosa con la campana perché è troppo scossa per la faccneda di Davide. A questo punto il romano parla di Guendalina, il salernitano gli lancia una sfida: conquistarla. Il romano confida all’amico: “Mi piace! Ha delle cose che come donna mi piacciono… solo che è un po’ chiattella!“. Per la prima volta da quando è entrato l’ex spogliarellista ha ammesso il suo interesse per la romana. Se son rose fioriranno…

    Sempre in tugurio, le ragazze parlano con Margherita di Nando.

    La varesina sembra molto indecisa, una parte di lei vorrebbe chiudere per sempre, l’altra si sente molto triste senza il pometino. Davide e Valentina vogliono sapere quali sono gli attuali sentimenti della ragazza e le chiedono: “Ad oggi, cosa faresti?“, ma prima che la speaker possa rispondere interviene Angelica: “Non rispondere!“. Secondo la barista, se i due ci tenessero a lei non le chiederebbero mai una cosa del genere. A questo punto lei e Valentina iniziano a litigare, i toni si alzano e le due iniziano a urlare. L’italo-tunisina le dice: “Sei una perbenista, buonista, io dico quello che voglio e se non ha voglia di parlarne me lo dice Margherita!“, ma la bionda le risponde: “Tu sei pazza, le fai del male!. Davide interviene nella lite e com’era prevedibile prende le difese della mora. Mentre i tre litigano, la speaker varesina resta a guardare, La lite continua e le due ragazze sono visibilmente agitate. Angelica scoppia in lacrime, forse per il nervosismo e alla fine le due ragazze si calmano.

    Intanto in cucina, Rosa e Ferdinando parlano del nuovo amore che forse sta nascendo fra lei e il toscano Emanuele. La napoletana si sfoga con l’amico, all’inizio parla con lui di Davide: “Io a volte mi precludo di farmi un pianto perché mi dà fastidio che possa essere visto come se io stia pensando ancora a lui. Io non lo sopporto. Anche il salernitano la pensa come l’amica: “O esco io o esce lui e non lo vedrò più e spero un domani di non vedermelo di fronte“. A questo punto i due amici parlano del nascente sentimento fra lei ed Emanuele.

    Il salernitano consiglia all’amica di viversi l’amicizia come viene senza forzare nulla. Rosa gli confessa: “Quando gioco con lui e Angelica rido di pancia, sto benissimo, lo adoro! Poi, siccome so che ha interesse forte e profondo nei miei confronti, da sola non riesco a scherzarci, mi mette soggezione“. Ferdinando chiede all’amica se effettivamente sia interessata al toscano. La napoletana le dice: “Sì che mi piace, però c’è qualcosa che non riesce a farmi stare tranquilla“. Al salernitano Emanuele piace, ma Rosa ammette: “Se pure lui fosse l’uomo della mia vita, penso che in questo momento non me ne renderei conto. Non mi fido di me stessa, delle mie sensazioni“. Ferdi consiglia all’amica di non bruciare le tappe: “Vivitela serenamente, lui non ti sta chiedendo nulla“. La napoletana ha detto al suo compagno: “Ho paura di fare sempre la cosa sbagliata“.

    851

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE