GF 11, due nuove concorrenti: e Matteo?

GF 11, due nuove concorrenti: e Matteo?

Questa sera, 20 dicembre, decima puntata del Grande Fratello 11: il menu della serata in attesa della diretta web

    GF11, Matteo Casnici rischia l'espulsione

    Decima puntata, questa sera, per il Grande Fratello 11 che ha deciso di far entrare due nuovi concorrenti per rendere ancora più ‘spumeggianti’ le feste natalizie e che è al momento impegnato a decidere sul futuro di Matteo Casnici, il concorrente incappato in una bestemmia durante una delle tante discussioni in Casa. Dal comunicato stampa della vigilia si capisce che il GF considera l’imprecazione di Matteo una bestemmia e quindi, come tale, dovrà essere sanzionata: l’espulsione è sempre più vicina.

    Mannaggia alla Mad….“: questa l’imprecazione in cui è “inciampato” – come si legge nel comunicato stampa del GF – Matteo Casnici durante un litigio tra Francesca e Davide nel quale ha deciso di intromettersi con effetti deleteri, visto che per lui si fa sempre più vicina l’esplusione. “Il disdicevole episodio che, nelle passate edizioni ha avuto sempre conseguenze molto pesanti, per Mattteo suona ancora più grave – scrive il GF – Matteo è infatti figlio di una catechista e sicuramente ha ben presente il significato delle parole dette.

    Grande Fratello, tenendo ben presente che siamo nel periodo che precede le festività natalizie, sta attentamente valutando e decidendo circa il futuro del concorrente“.

    Alla possibile esplusione di Matteo va aggiunta una ventilata doppia eliminazione (ricordiamo che al televoto ci sono Angelica, Caroline, Nando e Andrea), mentre viene dato per certo l’ingresso di altre due concorrenti,due giovanotte che arrivano fresche fresche per mangiare il panettone all’ombra delle telecamere del Grande Fratello 11. E dimenticando la bontà natalizia, il perfido GF ha organizzato per le ragazze della casa una bella gita fuori porta che lascerà le due new entry a tu per tu con i maschietti senza l’ingombrante presenza delle ‘fidanzate’.

    La puntata si preannuncia pregna, basta che non si torni a parlare di Pietro e Guendalina. Lo scopriremo questa sera, con la consueta diretta web di Televisionando della nuova puntata del GF 11.

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI