GF 11, doppia eliminazione e Guenda contro tutti

GF 11, doppia eliminazione e Guenda contro tutti

    Nominati 23 gf11

    Stasera su Canale 5 va in onda la 23ma puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo con la nostra consueta diretta web a partire dalle 21.10: la serata sarà di certo agitata dal ritorno di Guendalina Tavassi che dopo l’eliminazione della scorsa settimana rientrerà in casa per dirne quattro a Giordana Sali, peraltro di nuovo in nomination questa volta contro Biagio D’Anelli. E per rendere il tutto più accattivante, per stasera previste due eliminazioni.

    Si stringe il cerchio intorno ai concorrenti del Grande Fratello 11, che finalmente vedono avvicinarsi la finalissima del 18 aprile. Doppia eliminazione questa sera, una decisa dal pubblico tra i nominati Biagio D’Anelli e Giordana Sali, l’altra come sempre frutto di una ‘drammatica’ scelta da parte dei gieffini, sempre che effettivamente il GF permetta poi al potenziale eliminato di lasciare la Casa, considerato che in passato (vedi Davide Baroncini qualche settimana fa) un astruso meccanismo di eliminazione evitò al ‘condannato’ di aprire la porta rossa.

    Torna invece sul luogo del delitto Guendalina Tavassi che rientra in casa per affrontare Giordana Sali: uno scontro che si preannuncia epico, anche se confidiamo piuttosto in qualche frecciata della concorrente nei confronti del reality, considerate le accuse lanciate qualche tempo fa dal fratello Edoardo.


    E visto che il GF ama rimestare nel torbido, si apre un ‘processo’ nei confronti di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che in settimana hanno ‘unito’ le loro delusioni sentimentali in una serie di dolci baci di cui il modello italo-giapponese non si è affatto pentito. E arriva persino una lettera di Nando, intenzionato a riconquistare Marghe nonostante le devastanti interviste rilasciate a Le Iene e all’indomani della ‘svelamento’ dell’identità della sua fidanzata milanese. Proprio una faccia di bronzo questo Nando: del resto ammettere la sconfitta è un segno di maturità e in questo caso ne siamo ben lontani.

    334

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI