GF 11: Davide disperato per Rosa e Biagio ci prova con Erinela

GF 11: Davide disperato per Rosa e Biagio ci prova con Erinela

Giornata di crisi ieri al Gf: Davide è in lacrime perché la sua Rosa è più decisa che mai di non tornare con lui e si fa consolare da Angelica

    davide disperato gf11

    Nella casa Davide è disperato… e non è il solo aggiungiamo. Anche Andrea ieri ha avuto una brutta crisi… insomma al Grande Fratello ieri è stata una giornataccia. Il catanese, questo sì, se l’è andata a cercare quando per l’ennesima volta ha tentato di riavvicinarsi alla sua Rosa e la napoletana (per l’ennesima volta) gli ha detto no, l’uomo tutto d’un pezzo, quello che è sempre schifosamente perfetto è andato a piangere fra le braccia di Angelica. Se volete sapere altro, leggete dopo il salto.

    Il ragazzo di Catania scoppia a piangere fra le braccia di Angelica, che lo tranquilizza: “Tu quando capirai quello che senti non avrai più paura..“. Baroncini in lacrime le dice che è difficile stare lontano da Rosa: “Non riesco ad avere quella lucidità da poter mettere in chiaro le cose…io voglio averla accanto davanti a lei mi sento piccolo piccolo“, ed è a pezzi se pensa che a causa sua la napoletana si senta male. Se lui è in crisi, anche Rosa non scherza, ma ha avuto il coraggio di dire tutto in faccia al catanese: “Ho troppe paure, troppi dubbi, troppa confusione, e non so se riuscirò mai a togliermeli mai“. Fra una lacrima e l’altra dice a Davide di essere stata ferita e non si sente ancora pronta.

    I due si abbracciano, si coccolano, Davide le chiede scusa per come si è comportato e le dice: “Io voglio te, ma se non fai chiarezza con te stessa… Io ce l’ho con me stesso, ti starò lontano, così starai bene…ma io voglio a te, io voglio a te Rosa!“. Se son rose fioriranno… e chissà se sarà amore fra Biagio ed Erinela. Nonostante sia fidanzato il ballerino pugliese ci prova con la neo-entrata, la stuzzica, se ha corteggiatori a Bologna… tutto accade sotto lo sguardo vigile di Valentina. Ma Biagio non era il ragazzo dell’ex gieffina Simona Salvemini?

    Intanto la bolognese Erinela ha attratto anche Giuliano e a lui e ad altri confida il suo disagio dentro la casa. Al gigolo dice: “Mi sento a disagio e non credo che sia colpa mia, io vorrei parlare con loro…cerco di interagire, perché per me convivere è questo!“. Erinela non è però l’unica, visto che anche la super prosperosa Rosy ha qualche problema ad ambientarsi. L’albanese afferma che prima di arrivare a conclusioni affettate vorrebbe conoscere tutti.

    È in crisi anche Andrea. L’italo-giapponese, solitamente calmo e tranquillo, non riesce a smettere di piangere. Ripensa a una lettera che tempo fa gli ha scritto la madre e agli affetti lasciati fuori. A rincuorarlo ci pensano Davide e Angelica, fra baci, abbracci e frasi di conforto Andrea ritrova per un po’ il sorriso e confida agli amici la sua preoccupazione. Nel video di qualche puntata fa ha visto la madre molto stanca e non può smettere di pensare al peggio per questo ha iniziato a riflettere su quello che vuole fare dopo che lascerà il Gf. Il ragazzo non ha dubbi: vuole tornare in Italia e abbandonerà quindi la sua vita a Hong Kong.

    Intanto nel tugurio, Agostino guarda dallo schermo i suoi (probabili) futuri compagni di avventura e sulla questione Rosa-Davide ha un suo punto di vista: “Se lui si è comportato così e lei lo fa riavvicinare, non so cosa pensare di lei“. Che la sua Rosellina sia veramente cambiata in questo tempo? Nella casa è finita definitivamente fra Ferdinando e Angelica, i due continuano a chiarire da sabato scorso, ma non riescono a trovare un punto di accordo. Il salernitano vorrebbe tornare insieme, ma dovrebbe “cambiare tutto il rapporto” che aveva costruito negli ultimi 70 giorni. Per la barista Ferdinando ha in parte la colpa del fatto che non si sia lasciata andare dentro la casa: “Se io non mi sono lasciata andare è anche colpa tua. Tu fai sempre il teatro“. In confessionale Ferdinando dice che è impossibile per lui cambiare, mentre Angelica è convinta del fatto che lui non sia innamorato di lei.

    792

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI