GF 11, crisi fra Francesca e Matteo? Pietro litiga con Guendalina

Aria di crisi per la coppia formata da Francesca Giaccari e Matteo Casnici

da , il

    matteo francesca gf 11

    C’è aria di crisi per una delle coppie della casa del Grande Fratello 11, Francesca e Matteo sono sempre più distanti. Da tempo la salentina si lamenta della freddezza del dj modello di Desenzano e l’ha fatto anche in trasmissione lunedì scorso. Francesca ha notato che Matteo nell’ultimo periodo si è un po’ allontanato da lei, ma non ha capito il motivo reale di questo distacco. La concorrente di Galatina vorrebbe con lui una relazione più “fisica“, ma Matteo sembra non rispondere ai suoi segnali. Intanto (ennesimo) litigio fra Pietro e Guendalina.

    Prima di passare all’ultima puntata della (infinita) telenovela Pietro-Guendalina, torniamo a parlare della coppia composta da Francesca e Matteo. La salentina si è lamentata più volte della freddezza del suo compagno Matteo e… ultimo in ordine di tempo Francesca ha da ridire anche sulle ore di sonno del ragazzo di Desenzano. La professoressa si è infatti preoccupata perché il bel Casnici ha deciso di andare a letto troppo presto. Subito è andata a trovare consolazione nelle sue due amiche Angelica e Rosa, che hanno ascoltato il suo sfogo e le hanno consigliato di parlarne apertamente con lui. La ragazza, però, non sa come affrontare la situazione anche perché crede che le coccole non si debbano chiedere, ma fare.

    Ennesimo litigio per Pietro e Guendalina. La notizia questa volta però è che i due prima di insultarsi si erano riavvicinati. Questa volta a far scattare l’ira di Guendalina è stata la brasiliana Caroline, per la quale il senese inizia ad avere particolari attenzioni. Intanto Pietro è stato scelto da Ciccio Graziani per partecipare alla partita benefica Mediafriends Cup e, quindi, lascerà la casa per giocare questo match di beneficienza in programma questa sera allo stadio Flaminio. Dopo aver riallacciato in qualche modo i rapporti, ecco che il senese flirta con la brasiliana dopo neanche tre giorni dall’uscita della sua amata Ilaria. A Guendalina il comportamento della brasiliana non va giù e con la sua solita franchezza le chiede: “Ti piace Pietro?“. Caroline sembra non capire, ma la mamma romana insiste e le dice: “”Il tuo migliore amico ha detto che se esci gli lasci tutte le sigarette!“. Incredibile ma vero, Guendalina si sta ingelosendo. Lunedì non aveva detto che non si sarebbe MAI più riavvicinata a Pietro?

    La discussione con Caroline fa partire fra i due un litigio, sembra proprio che i due siano un’ex coppia di amanti non perdono occasione per rinfacciarsi tutto. Il senese inizia e le dice: “Una persona come te è meglio perderla che trovarla, non si può più recuperare qualcosa che si è interrotto quando è entrata Ilaria!“. Secondo Guendalina l’uscita di Ilaria ha cambiato notevolmente Pietro e in questo sono d’accordo anche tutti gli altri coinquilini della casa. e promette di non voler avere più alcun rapporto con lei. Per il senese Guendalina ha tentato, invano, di far finire la storia fra lui e Ilaria e come da copione dopo quest’accusa i toni diventano sempre più forti.

    Pietro le chiede il perché adesso voglia riallacciare un rapporto che sembrava perso da tempo: “Non ti sei avvicinata mai ora ti avvicini?“, ma Guenda gli dice che prima, a causa di Ilaria, non aveva avuto nessuna occasione per chiarire il loro rapporto e rinfaccia: “Sono contento che hai pianto!“. A questo punto la mamma romana si allontana e Pietro le dice:”Deve farsi la clip anche questa settimana!“. Dopo quest’affermazione la rabbia di Guendalina è davvero incontenibile e riprende a urlare e a inveire contro il senese.