GF 11, Biagio incontra Simona (Salvemini), per Andrea la verità su Szilvia e Marian

GF 11, Biagio incontra Simona (Salvemini), per Andrea la verità su Szilvia e Marian

La scaletta della ventesima puntata del Grande Fratello 11, in onda questa sera (28/2/2011) su Canale 5 e in diretta web su Televisionando

    GF11 Biagio D'Anelli e Andrea Cocco

    Il Grande Fratello 11 si prepara alla sua ventesima puntata puntando decisamente sul tradimento di Szilvia, la fidanzata di Andrea Cocco di cui ormai è stata sveltata la relazione con un modello bulgaro, Marian, ieri ospite di Domenica Cinque. A invocare la sua bella, però, ci pensa anche Biagio D’Anelli, che a due mesi dall’inizio della sua avventura al GF 11 si ricorda della fidanzata Simona Salvemini, ex GF 6: e per qualcuno in casa la mossa sa di strategia per evitare l’eliminazione al televoto. Da questa sera, poi, si aprono le nomination libere: basta con immuni e preferiti, tutti potranno votare tutti. E se ne vedranno delle belle.

    Come sempre più spesso accade, Domenica Cinque si rivela definitiva per stilare la scaletta della puntata serale del Grande Fratello 11, che oggi – lunedì 18 febbraio – raggiunge quota venti serate. Manca ancora un mese e mezzo alla fine del reality, che si concluderà il 18 aprile, ma in casa inizia già a sentirsi aria di scontro finale, soprattutto perché da stasera partono nomination libere: finito il periodo delle immunità, dei nominabili e dei preferiti, finalmente i concorrenti potranno nominare il concorrente meno tollerato e a nostro avviso potranno saltare anche illustri ‘veterani’.

    Si preoccupa dell’eliminazione Biagio D’Anelli, che a detta dei compagni ogni settimana ne inventa una per ‘ingraziarsi’ il pubblico ed evitare il verdetto negativo del televoto. A due mesi dal suo ingresso nella casa, infatti, si degna di mandare un messaggio alla sua fidanzata Simona, dicendosi peraltro scosso dal fatto che solo ora si è reso conto di quanto la ami. La Simona in questione di cognome fa Salvemini ed è una vecchia conoscenza del GF avendo partecipato alla sesta edizione, nella quale intrecciò una focosa relazione con Filippo Bisciglia.

    Fa un certo effetto notare, però, che questa dichiarazione d’amore di Biagio arriva proprio poche ore dopo lo sfogo di Simona al settimanale Visto, nel quale si è detta amareggiata dal comportamento del ragazzo, entrato corteggiando Erinela e ora affascinato da Rajae Bezzaz, la new entry.

    E’ lui stesso in confessionale a dire che Rajae lo manda in confusione, anche se si dice ben intenzionato a non ripetere gli errori del passato. In ogni caso Biagio avrà modo di confrontarsi con Simona, che questa sera lo raggiungerà in casa.

    Altro scontro al vertice previsto per questa sera quello tra Andrea Cocco e Marian, che il modello italo-giapponese non conosce neppure. Trattasi del ‘fidanzato in seconda’ della sua Szilvia, svelatosi ieri alle telecamere nel corso di Domenica Cinque raccontando della sua storia d’amore con la ragazza durata ben sei mesi. Per Andrea certo un incontro poco piacevole che speriamo non lo spinga a lasciare il gioco.

    Intanto Raoul è diventato il più odiato della casa: i suoi atteggiamenti infantili, le sue inutili discussioni, i suoi malcelati furtarelli e l’atteggiamento decisamente indisponente hanno compattato il solitamente frammentato gruppone di concorrenti, compatti nel volerlo fuori dalla casa. L’ultima? Scappa dalla prova settimanale (che consiste nello spogliarsi sott’acqua nella piscinetta della casa) dopo aver bevuto un po’ d’acqua: fa una tragedia greca, dice di star malissimo, poi dichiara di aver subito un trauma da piccolo, visto che era solito tuffarsi in uno specchio d’acqua dove venne poi a sapere che circolava uno squalo (!). Peccato che solo qualche giorno prima si fosse vantato con Davide di essere un provetto nuotatore, con tanto di abituali tuffi da 10 metri… Insomma, lo regge più nessuno. Vedremo se sarà lui stasera a lasciare la casa nella ventesima puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo con la nostra consueta diretta web.

    680

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI