GF 11, bestemmia Nathan: espulsione immediata e televoto annullato

GF 11, bestemmia Nathan: espulsione immediata e televoto annullato

Il GF 11 ha comunicato l'esplusione immediata di Nathan Lelli, l'annullamento del televoto e il rimborso per i votanti

    GF11 espluso Nathan Lelli

    Nathan Lelli lascerà la casa del Grande Fratello 11 questa sera stessa: questa la decisione presa dagli autori del GF 11 che hanno evidentemente ascoltato la bestemmia del ragazzo, registrata dalle telecamere questa mattina, e hanno deciso di squalificare il concorrente con effetto immediato, senza aspettare la diretta di lunedì. Televoto annullato, quindi, e rimborso per i telespettatori che hanno espresso la loro preferenza per i nominati della settimana.

    Laconico il comunicato stampa apparso qualche minuto fa sul sito ufficiale del Grande Fratello 11 con il quale si annuncia l’allontanamento immediato di Nathan Lelli dalla casa, l’annullamento del televoto e il conseguente rimborso per i telespettatori.

    A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati“: questo è quanto stabilito dal GF 11 che ha cercato, così, di archiviare rapidamente l’ennesimo caso di bestemmia nel reality di Canale 5.

    Quasi superfluo notare che Nathan è il terzo concorrente espulso per bestemmia nella sola edizione di quest’anno con Pietro Titone e Matteo Cansici: altri tre (Guido Genovese, Mirko Sozio e Massimo Scattarella – che detiene il record di due squalifiche per una sola bestemmia) erano stati eliminati nei precedenti 10 anni.

    O la bestemmia è diventata così comune da non essere neanche più percepita come tale o il cast di quest’anno si è dimostrato ‘meno furbo’ di quello degli anni precedenti. Fatto sta che senza dubbio questo sarà ricordata come il GF delle bestemmie. Visto che il monito della squalifica non è bastato si dovrà dare un ulteriore giro di vite al regolamento? E poi è possibile che il GF noti il fatto solo dopo un comunicato ufficiale di qualche associazione di consumatori?

    Per ora, intanto, Nathan torna a casa, ma avrà di certo modo di ‘spiegare i fatti’ e di salutare il pubblico nella diretta di lunedì. Del resto perché non dovrebbe poterlo fare? Solo lunedì quasi un’ora di trasmissione è stata dedicata a Pietro Titone…

    390

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI