GF 11, bestemmia anche Roberto Manfredini (video)

Bestemmia anche Roberto Manfredini! Al GF 11 tutto può succedere!

da , il

    GF11 Roberto Manfredini bestemmia

    Nuova bestemma al Grande Fratello 11. A incappare in un’esclamazione blasfema è stato questa volta Roberto Manfredini, lasciatosi andare a un ‘Porco D**’ netto (anzi nettissimo) mentre giocava con i tappini con Andrea e Biagio. Biagio si è accorto subito di quanto accaduto, invitato però con lo sguardo da Andrea a lasciar correre per non mettere in difficoltà il compagno. Se il GF non farà orecchie da mercante si prepara la quarta espulsione per bestemmia per quest’anno e (forse) l’ennesimo televoto da annullare.

    Dopo Matteo Casnici, Pietro Titone, Nathan Lelli - tutti esplusi dal GF 11 – e i sospetti su Guendalina e Nando (scivolato durante la diretta del 31 gennaio), c’è un nuovo caso di bestemmia nella casa del Grande Fratello. A bestemmiare è stato Roberto Manfredini, come si evince chiaramente dal video in basso (fin quando sarà disponibile vi invitiamo a vederlo).

    Il ‘deprecabile incidente’ – come il GF è solito definire la bestemmia – è avvenuto durante una pacifica partitina a tappi tra Biagio, Andrea e Roberto, che ha esultato a un tiro vincente con una bella bestemmia: il tutto è accaduto la sera del 2 febbraio, ma finora il GF ha fatto finta di nulla. Attende un comunicato ufficiale dell’Unione Nazionale Consumatori?

    Se il GF optasse per la sua squalifica, sarebbe da capire cosa ne sarà del televoto, che vede in ballottaggio Raoul, Valentina e Biagio. Pur di evitare un altro annullamento del televoto e l’ennesimo rimborso siamo pronti a scommettere che il GF farà uscire due concorrenti questa settimana.

    Restiamo in attesa di sviluppi.