GF 11, Berlusconi jr: “Aspettiamo la Marcuzzi per il GF 12″

GF 11, Berlusconi jr: “Aspettiamo la Marcuzzi per il GF 12″

Soddisfazione di Endemol e di Piersilvio Berlusconi per gli ascolti del GF 11: e per la prossima edizione si aspetta Alessia Marcuzzi

da in Alessia Marcuzzi, Endemol, Grande Fratello 14, Mediaset, Reality Show, Grande Fratello 11, Piersilvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    staff grande fratello 11

    Piersilvio Berlusconi, Endemol e il direttore di Canale 5 Massimo Donelli hanno espresso alla stampa tutta la propria soddisfazione per gli ascolti del Grande Fratello 11, durato sei mesi e conclusosi lunedì 18 aprile con un podio di ragazzi ‘perbene’, come ha detto Alessia Marcuzzi festeggiando Andrea Cocco, il vincitore, Ferdinando Giordano, il secondo classificato, e Margherita Zanatta. “Una tenuta straordinaria” quella del GF all’11ma edizione e dopo 27 settimane di programmazione dice gongolante Endemol, mentre Piersilvio Berlusconi rinnova la sua fiducia ad Alessia Marcuzzi: “Ora Alessia ha cose ancora più importanti da fare, ma la aspettiamo tutti per la prossima edizione“.

    Una maratona sfiancante per concorrenti e staff quella del Grande Fratello 11, durata ben 27 settimane: un vero unicum nel panorama televisivo mondiale, fortemente caldeggiato dal vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ringraziato a mezzo stampa dall’AD di Endemol Italia, Paolo Bassetti. “Grande Fratello, all’undicesima edizione, ha dimostrato di avere ancora una tenuta straordinaria così come una grande capacità di fidelizzare il pubblico – scrive in una nota il gran capo del dipartimento italiano della produzione olandese -. Al momento non vedo programmi d’intrattenimento che garantiscono questi risultati dopo 27 puntate. GF è ormai un appuntamento tradizionale per milioni di spettatori, un classico della tv“. Bassetti ringrazia ovviamente tutta la macchina produttiva del Grande Fratello e “soprattutto il lavoro straordinario degli autori“. Un grazie speciale, però, va a Piersilvio Berlusconiche undici anni fa ha deciso di mandarlo in onda e che quest’anno ha convinto tutti noi a fare un’edizione cosi lunga“. E speriamo che Berlusconi jr. si ritenga soddisfatto e non chieda un GF 12 ancora più estremo.

    Dal canto suo Piersilvio evidenzia il successo di questa edizione no limits: “Mai in nessuna televisione al mondo un reality di prime time è stato acceso con successo per sei mesi 24 ore su 24. Con Grande Fratello 11 Mediaset ha deciso di provarci e, con l’accordo di Endemol, ha vinto una sfida molto difficile.

    Già con GF 10 avevamo battuto un record con una durata di 19 settimane. Quest’anno, con 27 puntate sempre premiate dal pubblico, siamo andati controcorrente e abbiamo dimostrato che non solo il programma è più forte di quanto molti potessero immaginare ma che la squadra che lo guida è composta da autentici fuoriclasse“.
    Ora si guarda al GF 12. Tra poco partiranno i casting, mentre per la conduzione il vp di Mediaset non ha dubbi: “Aspettiamo tutti Alessia Marcuzzi per la prossima edizione“. Staremo a vedere.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziEndemolGrande Fratello 14MediasetReality ShowGrande Fratello 11Piersilvio Berlusconi