GF 11 anticipazioni 25ma puntata: ospiti Umberto Tozzi e Mietta

Le anticipazioni della 25ma puntata del Grande Fratello 11, che ospita Mietta e Umberto Tozzi

da , il

    GF11 Tozzi e Mietta

    Questa sera, lunedì 4 aprile, va in onda la 25ma (e terzultima) puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo come sempre con la nostra diretta web a partire dalle 21.10. Per i concorrenti superstiti una sorpresa musicale, collegata alla prova settimanale che li ha visti in settimana prepararsi su alcuni brani ‘storici’ della musica italiana: entreranno nella Casa del reality di Canale 5, infatti, Umberto Tozzi e Mietta. Ma siamo vicini anche alla resa dei conti finali: uno tra Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy lascerà la casa del GF 11.

    Serata musicale per il Grande Fratello 11, che si prepara ad accogliere Umberto Tozzi e Mietta, chiamati a duettare con i concorrenti nella prova settimanale. I ragazzi non se l’aspettano, ovviamente, e più che dedicarsi alle prove, questa settimana hanno dato spazio al nervosismo: la finale si avvicina, i quasi 170 giorni trascorsi in casa pesano ormai come macigni e si battibecca su tutto.

    Dure le liti tra Andrea e Jimmy, deluso dalla nomination dell’italo-giapponese e timoroso di lasciare la Casa prima della finale; sempre più teso il rapporto tra Emanuele e Rosa, il cui legame è ormai agli sgoccioli e non solo per la possibile uscita di Emanuele causa televoto. Persino Andrea e Davide sono arrivati ai ferri corti per un piatto di pasta notturno mancato a causa della maniacale attenzione di Andrea per le scorte di cibo. Un dissidio che però si è sopito rapidamente, anche grazie all’opera mediatrice di Margherita.

    E a proposito di Margherita, ci si aspetta che si torni a parlare non solo della sua relazione con Andrea (è spuntata una capanna, ma la serata non è stata facile…), ma anche delle pugnalate ricevute da Guendalina. Ma lo scontro al vertice che si annuncia più trash della serata è quello tra Giordana Sali e Rajae Bezzaz, eliminata la scorsa settimana.

    Le attese e temute nomination che precedono la semifinale, però, saranno precedute da una telefonata: una delle classiche telefonate a sorpresa che riguarderà uno dei concorrenti ancora in gioco. A chi toccherà?

    Appuntamento alle 21.10 per la diretta web della 25ma puntata del GF11: vi aspettiamo.