GF 11, anticipazioni 24ma puntata: ancora Guenda vs tutti

Anticipazioni della 24ma puntata del Grande Fratello 11, in onda lunedì 28 marzo 2011: ancora Guenda Show

da , il

    GF11 margherita Guendalina andrea

    Il Grande Fratello 11 si prepara a una nuova serata a base di Guendalina Tavassi: la concorrente eliminata nella puntata del 14 marzo scorso e approdata in studio lunedì 21 ha ancora molto da dire a rivali e amici. Eh sì, perché Guenda è apparsa alquanto critica sul comportamento che Margherita sta tenendo con Andrea, accusando la sua (finora) migliore amica di star illudendo Andrea e di aver studiato questo suo tira e molla con il modello italo-giapponese. E meno male che erano inseparabili.

    Ospite in studio ieri a Domenica Cinque, Guendalina non si è mostrata molto dolce nei confronti della sua amica Margherita Zanatta: a suo dire la ‘love story’ tormentata da dubbi con il bell’Andrea Cocco è solo una ‘montatura’, una strategia per tenere alta l’attenzione. A Marghe Andrea non piace, sentenzia Guenda, che sembra non tollerare l’atteggiamento che la Zanatta ha nei confronti dell’indifeso Cocco. Mah! Intanto Andrea si ritroverà ancora a discutere della restituzione dell’anello a Szilvia, mentre Nando avrà l’occasione per dire la sua sulla situazione della sua ex e del bell’Andrea.

    Le due avranno modo di confrontarsi in diretta, mentre sembra più che probabile che Margherita venga a sapere delle rassicurazioni del padre Marino, contento della liason con il modello. Ovvio, quindi, che buona parte della puntata ruoti su Andrea e Marghe.

    Ma torniamo a Guendalina, che si prepara ad essere nuovamente la protagonista della diretta del lunedì del GF: in scaletta non solo uno scontro al vertice con l”amatissima’ Giordana Sali, eliminata dal pubblico la scorsa settimana, ma anche con il neo-amico Davide. All’inizio tra i due non è corso buon sangue e solo dopo l’uscita di Erinela i due hanno stretto amicizia, costruendo con Marghe e Andrea un solido quartetto. C’è tempo per rivangare il passato.

    Per Ferdinando in arrivo una sorpresa, mentre uno tra Emanuele e Rajae dovrà lasciare la Casa. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in blogcronaca su Televisionando.