GF 11, Angelica gay?

GF 11, Angelica gay?

Impera il gossip al (e sul) Grande Fratello 11

    GF11 Angelica lesbo bacio Margherita

    Il gossip impera fuori, dentro e intorno il Grande Fratello 11: a circa 120 giorni dall’inizio del reality scoppia la bomba dell’omosessualità di Angelica Livraghi, fidanzata – con vari tira e molla – con Ferdinando Giordano. A parlarne per prima in casa la Guendalina Tavassi, conoscente d’infanzia di Angelica, che rivela ai compagni, durante un’amabile chiacchierata in terrazza, che prima del GF Angelica stava con una donna e che quando erano piccole Angelica ci aveva provato con lei. A dire il vero il sospetto era già venuto a Giuliano Cimetti nel vedere la bionda baciare ‘appassionatamente’ Margherita durante una prova settimanale. E se più semplicemente fosse bisex?

    Domenica Cinque si butta a pesce sull’ultimo rumor della casa del Grande Fratello 11: stando ad alcune rivelazioni di Guendalina Tavassi, Angelica ha trascorsi saffici. Più di un trascorso, visto quanto racconta ai compagni: in un video trasmesso poco fa da Domenica Cinque, Guenda racconta ai compagni riuniti di una fidanzata di Angelica (in carica prima dell’ingresso all’GF 11) e di avances ricevute quando erano piccole. In più aggiunge che Angelica “vorrebbe scop*** Margherita” e che tutto quel che dice lo sa per certo.

    I compagni si dividono: c’è chi cade dalle nuvole, chi, come Erinela, dice subito che Davide l’aveva sospettato. In rpima linea nel sospettare l’omosessualità di Angelica anche Giuliano Cimetti, che aveva iniziato a vedere la bionda fidanzata di Ferdinando sotto una nuova luce quando l’ha vista baciare con passione Margherita Zanatta, una passione e un traporto che non avrebbe mai visto nei confronti di Ferdinando.

    Forse da qui la ritrosia a trascorrere le notti nella capanna costruita da Ferdinando – anche se poi ha ceduto, anche se per una sola volta -, forse da qui nasce tutta la riservatezza nella gestione della sua love story.

    Fatto sta che ora tutti, all’insaputa di Angelica, discutono della sua presunta o reale omosessualità, basata al momento su pettegolezzi riportati da Guenda. In ballo non le sue preferenze, quanto la sua ‘sincerità’, che si chiede sempre a gran voce nei reality show, anche se di ‘sincero’, spontaneo e reale non c’è nulla per default: è o non è un programma tv?

    422

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI