GF 11, Angelica e Ferdi di nuovo insieme. Marghe delusa

GF 11, Angelica e Ferdi di nuovo insieme. Marghe delusa

Dopo essere stata lasciata ieri in diretta tv da Nando Margherita è molto delusa, ma ha ancora la carica per affrontare questo reality ed è certa che non vuole più sapere nulla del romano

    margherita gf 11 sconvolta

    Coppia che va, coppia che viene… questa frase sembra il refrain per questa edizione del Grande Fratello. Già perché se fino a due giorni fa la storia d’amore fra Angelica e Ferdinando sembrava finita dopo neanche quattro giorni i due sono più uniti per mai. Non si può dire la stessa cosa di Nando e Margherita dopo che il pometino ieri in diretta ha lasciato la varesina. C’era d’aspettarselo che la giornata di Margherita non sarebbe iniziata nel migliore dei modi. La ragazza ha pianto molto e ha gli occhi molto gonfi ed è rimasta molto sorpresa dal comportamento di Nando: “Si fa condizionare come si faceva condizionare qua dentro! Comunque, non deve interessarmi più…“. I compagni cercano di consolarla, ma anche loro sono senza parole

    In molti credono che il ragazzo di Pomezia sia ancora troppo immaturo e questa sia la sua reazione alla popolarità inaspettata. Margherita ce l’ha soprattutto con se stessa: “La cosa che mi dà più fastidio, è che, a quasi trenta anni, non so ancora distinguere quando un uomo è sincero e quando no!“. La varesina su una cosa però ha le idee chiare non vuole più vedere Nando.

    Per una coppia che si sfascia, c’è ne un’altra che rinasce dalle ceneri. Parliamo di Angelica e Ferdinando che fino a qualche giorno fa si erano detto addio e invece oggi sono più uniti che mai. Alla fine della puntata di ieri i due si sono scambiati baci e carezze al letto insieme. Sembrano tornati la vecchia coppia di un tempo. Sembra quasi che sotto le coperte ci sia qualcosa in più di un bacio, ma Angelica è molto ferma nelle sue decisioni e resta inibita di fronte alle telecamere. I due si sono riavvicinati, ma sarà la volta buona?

    Ieri sera è stata un’orrida serata Andrea e ne parla con il nominato Biagio. Il ballerino pugliese si sente molto vicino al compagno di avventure: “La tua ragazza è in gamba, non la perderai, fidati. So che tu hai dei valori che condivido. Ho capito il vero significato del reality guardando stasera i tuoi occhi”. Andrea ammette di essere molto riservato: “Difficilmente metto in mostra i miei sentimenti, ci combatto con questo“.

    L’italo-giapponese non ce l’ha con Roberto per il pettegolezzo rivelato su Silvia, la sua ragazza, ma vorrebbe avere qualche segnale da parte di lei: “Per me conta quello che dice lei, ma se non mi danno un segno, se non mi fanno sapere nulla, che devo pensare? Ogni giorno che vivo qui dentro è un giorno che io e Silvia siamo lontani“. Chissà se ci sarà questo chiarimento.

    Erinela non ha dormito con Davide, ma i due sono più uniti che mai! La ragazza lo sveglia con un bacio e il catanese le dice: “Mi sei mancata Bitri“. I due iniziano a parlare e a sparlare degli altri.

    I due ragazzi sono talmente isolati che Baroncini propone a Erinela di andare insieme nel tugurio, il posto che odia di più della casa. Erin accetta la proposta, pur di non stare insieme agli altri.

    Intanto gli altri ballano e cantano ed Erinela li osserva e commenta: “Che tristezza“. Davide chiede un chiarimento su un cambio di atteggiamento della bolognese. La ragazza dice che in puntata sono emersi lati del suo carattere inaspettati. Li raggiunge Andrea che non approva il loro isolamento: Erinela senza peli sulla lingue dice di non volere stare con gli altri concorrenti. L’italo-giapponese se ne va e arriva Roberto, al ballerino ferrarese Davide lascia il suo sfogo: “Qua sarà sempre peggio. Io non ho voglia di rapportarmi agli altri adesso. Non è per superiorità. Gli altri ora si sentono leoni. Sono tutti ipocriti. Fanno gli amici quando invece se ne sono dette di tutti i colori“. I due rimangono ancora un altro po’ sul terrazzo… rigorosamente da soli.

    790