GF 11, Andrea disperato. Rosa pensa a convivere con Emanuele

GF 11, Andrea disperato. Rosa pensa a convivere con Emanuele

Andrea del Grande Fratello è a pezzi dopo le rivelazioni sulla sua ex ragazza della scorsa puntata: piange ed è furioso

da in Andrea Cocco, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Emanuele Pagano, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    andrea disperato gf11

    Se i simpatici autori del Grande Fratello pensavano di non far soffrire Andrea si sbagliavano di grosso. Dopo il confronto con Marian, il fidanzato fuori della sua ormai ex Zsylvia, il romano è distrutto. È triste, piange ed è sconsolato. Dispiace vedere così uno dei concorrenti più educati e cortesi che abbiano mai oltrepassato la porta rossa della casa di Cinecittà ed è per questo che ha tutto il nostro appoggio, forza Andrea!

    L’italo-giapponese è entrato in crisi dopo aver incontrato nella puntata di lunedì Marian, il fidanzato della sua Zsylvia. E non si è più ripreso, oggi ha pianto a lungo con lo sguardo perso nel vuoto nella sala relax. Andrea alterna ai momenti di pianto, alcuni momenti di ira, ecco che scaglia un cuscino contro il pavimento. Due concorrenti, Biagio e Davide, si accorgono di quello che sta succedendo, ed è Baroncini a entrare in sala relax per chiedere all’italo-giapponese se ha bisogno di qualcosa. Ma il ragazzo vuole stare solo.

    Dopo un momento di isolamento, Andrea decide di tornare in casa. Qui riceve il caloroso abbraccio di Davide, che dice alla sua neo-alleata Guendalina: “Szilvia si è permessa di comportarsi in questo modo solamente perché ha accanto un ragazzo per bene come lui!“. La romana è indignata e l’unico commento che pronuncia è un “Che schifo!“. Né lei, né Baroncini riescono a vedere Andrea ridotto così.

    Anche Margherita aveva parlato con Andrea del comportamento della sua ex.

    L’inquilino spiega alla varesina che prima di lunedì non aveva mai pensato che Szylvia potesse essere diversa da come lui la immaginava. I due amici, entrambi alle prese con crisi sentimentali, si ripromettono di non perdere la fiducia nell’amore e poi la varesina dice all’italo-giapponese di non pensarci più alla sua ex: “Non ti merita!“.

    Chi va, invece, d’amore e d’accordo sono i due piccioncini Rosa ed Emanuele. La coppia è sul divano e vive un momento molto romatico: per la prima volta la napoletana si sbilancia e fa intendere al toscano di provare dei sentimenti nei suoi confronti sempre più forti. Rosa vorrebbe sapere come sarebbe tra loro una convivenza con Emanuele fuori dalla casa.

    Emanuele resta un po’ senza parole, dice a Rosa che non vuole vivere un rapporto a distanza: non vuole soffrire per amore e che a Gf finito dovranno pensare al loro futuro. Emanuele, se la sua vita non dovesse cambiare, ha intenzione di tornare a Prato a fare il carpentiere, e Rosa… che ne sarà di lei?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea CoccoGrande Fratello 14Personaggi TvReality ShowEmanuele PaganoRosa Baiano