GF 11, Andrea Cocco avrà un suo show: condurrà un format su Arturo

Andrea Cocco torna in tv

da , il

    Andrea Cocco torna in tv

    Andrea Cocco torna in tv. Il vincitore del Grande Fratello 11 condurrà un suo show su Arturo, il canale numero 221 di Sky. Lo show sarà autoreferenziale e avrà il titolo Arturo Arturo e l’ex gieffino andrà dietro le quinte della rete di Sitcom e presenterà una sorta di anteprima della programmazione del canale televisivo. Dopo Margherita Zanatta, approdata a Vero, anche Andrea Hirai Cocco avrà la sua opportunità televisiva. Non solo, Andrea presto condurrà anche uno show culinario sulla rete del pacchetto di Sky e visibile sul digitale terrestre indirizzata a un pubblico femminile. Speriamo sia un trampolino di lancio per una brillante carriera televisiva, Andrea, forse il vincitore del Grande Fratello più garbato di dodici edizioni si merita sicuramente qualcosa di più.

    Dal 10 settembre potremmo, dunque, rivedere l’italo-giapponese, protagonista anche di una storia d’amore fuori e dentro la Casa con l’ex reclusa Margherita Zanatta, su Arturo. E non solo nello show Arturo Arturo, per l’italo-giapponese è in preparazione un altro show. Chi ha visto il Grande Fratello 11, ricorderà le abilità culinarie di Cocco e proprio ai fornelli sarà impegnato l’ex gieffino. A partire dal primo ottobre, Andrea condurrà un nuovo format: un game food show in giro per l’Italia. In ogni puntata ci saranno tre persone a gareggiare e dovranno realizzare la ricetta “perfetta” sotto la guida amorevole di Andrea Cocco. Andrea, infatti, aveva deliziato con le sue ricette gli inquilini dell’undicesima edizione del Grande Fratello. E le foto delle sue creazioni campeggiano sulla sua pagina ufficiale Facebook.

    L’ex modello condurrà uno show televisivo e pensare che qualche mese dopo l’abbandono della casa di Cinecittà aveva detto di essere stufo della tv. Quella del nuovo format di Sitcom è solo una delle novità del canale Arturo, in autunno dovrebbero partire nuove produzioni. Un altro dei format in onda sarà Giromondo, in onda da novembre, il programma condotto da Ciro di Maio è interamente dedicato ai viaggi e ai luoghi sconosciuti in giro per il mondo. Gli altri programmi, invece, esordiranno in questo mese, fra i titoli di Arturo segnaliamo: Le case di Lorenzo (con Lorenzo Ciompi, la star di Vivere che ci porta in giro per vedere case da urlo), Magellano (dedicato agli italiani che hanno lasciato il loro Paese in cerca di una nuova vita), In luoghi e tempi lontani (un altro programma dedicato al mondo dei viaggi con Folco Quilici e Massimo Bulla), Il drago e la farfalla (dedicato al Vietnam), Italian Star Project (come nasce e come si realizza un servizio fotografico), Vita da modelli, A2 (con Giorgio Tartaro le interviste alle star dell’architettura italiana) e Faidatè (interamente dedicato al bricolage).