GF 11, anche Leggo dà Ferdinando Giordano vincitore

GF 11, anche Leggo dà Ferdinando Giordano vincitore

Il quotidiano free Leggo pubblica in prima pagina la notizia di Ferdinando Giordano vincitore del GF 11: peccato che abbia vinto Andrea Cocco

da in Attualità, Grande Fratello 14, Informazione, Personaggi Tv, Reality Show, Ferdinando Giordano, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    GF11 leggo ferdinando vince

    Non c’è che dire, una parte della stampa italiana voleva Ferdinando Giordano vincitore del Grande Fratello 11: dopo la già trattata brutta figura de La Città di Salerno – che alle 23.30 ha pubblicato sulla sua versione online la notizia della vittoria dell’amato concittadino – il quotidiano free Leggo è riuscito a fare anche peggio, strillando dalla prima pagina della versione a stampa il trionfo del figlio del boss. La voglia di primeggiare fa brutti scherzi.

    Giorgio Scorsone da Digital Sat ci segnala un altro errore giornalistico relativo al verdetto finale del Grande Fratello 11, che ha visto Andrea Cocco vincere con una proclamazione avvenuta intorno all’una di notte. La voglia di bruciare la concorrenza ha tradito un paio di testate: questa notte vi abbiamo segnalato il lancio sbagliato della versione online del quotidiano locale La Città di Salerno (gruppo L’Espresso), questa mattina, invece, i lettori di Leggo (solitamente mattinieri pendolari che non si soffermano certo davanti alla tv fino alle due di notte) hanno appreso della ‘vittoria’ di Ferdinando Giordano addirittura dalla versione stampata del quotidiano.

    Non sarà stato certo semplice convincerli della vittoria di Andrea Cocco: che Ferdinando avesse vinto c’era scritto sul giornale…

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGrande Fratello 14InformazionePersonaggi TvReality ShowFerdinando GiordanoGrande Fratello 11