GF 11, Alessandra Correale solidale con Margherita: “Nando è un imbecille”

GF 11, Alessandra Correale solidale con Margherita: “Nando è un imbecille”

Alessandra Correale e la solidarietà femminile a Margherita Zanatta: a volte tornano!

da in Gossip, Grande Fratello 14, Mattino Cinque, Personaggi Tv, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    gf11 margherita zanatta alessandra correale nando colelli

    Diciamocelo, il peggio in tv non sono i reality ma i programmi di contorno che creano dei mostri, più di quanto non faccia il Grande Fratello. Mattino e Pomeriggio Cinque fanno ormai a gara a regalare visibilità televisiva a soggetti classificabili come dei veri e propri parassiti che spuntano fuori per raccontare ‘segreti piccanti’, retroscena inediti, verità nascoste che il più delle volte si rivelano delle bufale utili solo a conquistare i famosi 15′ di celebrità. Peccato che poi queste trasmissioni ‘insistano’ e diano spazio a oltranza a queste ‘vittime’ del protagonismo tv, che vivacchiano all’ombra dell’effimera popolarità dei concorrenti del reality. Che dire ad esempio della telefonata di Alessandra Correale a Margherita Zanatta ospite di Mattino Cinque? L’amante di Nando – ormai dimenticata – viene ‘riesumata’ dalla redazione per dare la propria ‘solidarietà femminile’ alla donna cui ha ‘spezzato’ il cuore. Altro che Beautiful!

    Alessandra Correale ci teneva a dirti una cosa… sei in linea Alessandra?“: così Federica Panicucci introduce la telefonata di Ale a Margherita Zanatta, andata in onda pochi minuti fa nel corso di Mattino Cinque. “Margherita, io ci tenevo a manifestarti la mia solidarietà femminile (sic!): abbiamo avuto a che fare con un imbecille (Nando Colelli, n.d.r.), siamo state due vittime…” dice Alessandra in collegamento telefonico. Margherita spalanca gli occhi e ‘sta al gioco’, consapevole che un’eventuale polemica finirebbe solo per dare ulteriore spazio a un personaggio imposto all’attenzione del pubblico dagli ‘scoop’ di Gabriele Parpiglia, che alla fine non ha fatto altro che intercettare e raccogliere il desiderio di visibilità ad ogni costo di questa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non ha esitato un attimo a presentarsi come la donna che ha sedotto Nando (facendo poi anche la parte della vittima).

    La cosa bella è che Federica Panicucci ‘esalta’ la mossa di Alessandra: “E’ bello che Alessandra manifesti la sua solidarietà femminile, no?” dice angelica la conduttrice, che vuol anche spacciare ‘sta telefonata patetica come un momento di ‘rivendicazione’ femminista.
    Marghe risponde pacifica: “Ah, ma io non sono mica una vittima, sono fortunata… se non fosse successo tutto quello non starei con Andrea“. Ma la varesina deve sorbirsi anche l’annuncio urbi et orbi di Alessandra, che comunica al mondo di essere tornata con il suo amore, che ha rischiato di perdere per quella ‘leggerezza’ vissuta con Nando.

    Ecchisenefrega no, eh? In tv tutto si crea, nulla si distrugge… purtroppo. Commento tecnico? Che squallore.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14Mattino CinquePersonaggi TvGrande Fratello 11Margherita Zanatta