GF 11: 15a puntata con Luca e Paolo, Ambra e Ricky Memphis

GF 11: 15a puntata con Luca e Paolo, Ambra e Ricky Memphis

Anteprima della 15ma puntata del Grande Fratello 11: ospiti Ambra, Ricky Memphis e Luca e Paolo

da in Grande Fratello 14, Luca e Paolo, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    GF11, ospite il cast di Immaturi

    Cresce il numero di ‘immaturi’ al Grande Fratello 11: eh sì, perché la 15ma puntata del Grande Fratello ospita questa sera Ricky Memphis e Ambra Angiolini, nel cast del nuovo film di Paolo Genovese, Immaturi appunto, insieme a Luca e Paolo, che peraltro dal 15 al 19 febbraio affiancheranno Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Gianni Morandi sul palco dell’Ariston per Sanremo 2011. Vediamo poi cosa ha in serbo per noi il menu del GF 11.

    Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una prossima chiusura del GF (c’è chi sostiene che la prossima edizione possa essere l’ultima per il reality di Canale 5) si continuano a seguire le vicende dei tanti concorrenti che animano la casa del Grande Fratello.

    Previsto un faccia a faccia tra Nando e Margherita: il ragazzo di Pomezia aveva lasciato la fidanzata a mezzo videomessaggio nella diretta di lunedì scorso, salvo poi inviarle un messaggio aereo avendone visto le reazioni. Ora si attende un confronto (speriamo) definitivo.

    Sul fronte pettegolezzi e coppie, compare anche Silvia, la fidanzata di Andrea Cocco, la cui fedeltà è stata messa in dubbio da alcuni rumors riportati in casa da Roberto Manfredini: sarà in studio per dire la sua e rassicurare il bell’Andrea. Sul fronte coppie, prova di stabilità per Davide ed Erinela: il GF sembra intenzionato a capire quanto sia solido il loro rapporto.

    Approda in studio anche Giuliano, eliminato la scorsa settimana, mentre si attende ancora da Rosy Maggiulli una spiegazione ufficiale al suo ritiro. E chi uscirà tra Biagio e Olivia, i nominati della settimana?

    Infine attesi in studio Matteo Casnici e Pietro Titone, squalificati per bestemmia: ma ancora stanno in giro? Rimpiangiamo i tempi in cui la squalifica equivaleva a un indelebile marchio d’infamia che teneva lontani i reprobi non solo dal GF ma anche da tutte le trasmissioni Mediaset. Altri tempi, ora il GF non sa più a che santo votarsi per non perdere ascolti e per conquistarne qualcuno in più: diciamo che si rivolge a chi i Santi li chiama impropriamente in causa.
    L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 con la diretta web della 15ma puntata del GF 11, qui, su Televisionando.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Luca e PaoloPersonaggi TvReality ShowGrande Fratello 11