GF 10: Veronica vs Mauro, secondo round

GF 10: Veronica vs Mauro, secondo round

Al Grande Fratello 10 continuano le liti tra Veronica Ciardi e Mauro Marin: i ragazzi si domandano, a questo punto, cosa ci facciano in casa se tanto Mauro è destinato alla vittoria

da in Grande Fratello 14, Litigi in TV, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Video, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la rissa sfiorata due giorni fa, al Grande Fratello 10 continuano le accese discussioni tra Veronica Ciardi e Mauro Marin. Quest’ultimo se la prende anche con Alberto, che l’altro giorno andò a riferire alla ragazza che Mauro l’aveva chiamata ‘tr*ia’, mentre Veronica difende l’albergatore prendendosela con Mauro che dopo la furiosa lite ha avuto persino il coraggio di andarsi a fare i capelli mentre lei aveva i nervi a pezzi. “Quando esco ti farò la guerra” promette Veronica, che per il 77% dei lettori di Tgcom merita l’uscita al televoto. Ma a proposito di ‘uscita’, in alto qualche immagine più dettagliata dello scontro: si vede Veronica mettere una mano in faccia a Mauro ma non si tratta di uno schiaffo. Di seguito la seconda parte della lite che risale a ieri sera.

    Le polemiche intorno alla nuova violenta lite consumatasi nella Casa del Grande Fratello 10 non accennano a placarsi, fuori e dentro il bunker di Cinecittà.
    Mentre in casa Mauro se la prende con Alberto che è andato a riferire del ‘tr*ia’ pronunciato uscendo dalla camera di Veronica due giorni fa, goccia che ha fatto traboccare il vaso l’altra sera, Veronica non molla la presa contro Mauro, al quale promette guerra feroce anche fuori dalla Casa. “Tanto uscirò io – dice Veronica riferendosi al televoto di lunedì sera – e lo farò con la consapevolezza di chi sei tu. Sappi che io sarò fuori a fare la guerra contro di te, la guerra non finisce qui! Va bene recitare, ma non a discapito degli altri.

    Qui non hai offeso e ferito solo una donna ma più donne!“.

    I ragazzi in casa, però, si stanno demoralizzando: tutti pensano che lunedì in puntata quanto successo verrà liquidato come un’esagerazione del gruppo e di Veronica verso una battuta simpatica di Mauro (cosa sarà un ‘tr*ia‘ commenta Maicol facendo il verso a quelli in studio) e si domandano cosa ci facciano ancora in casa visto che Mauro sarà il vincitore. I ragazzi hanno cercato di avere un chiarimento con Mauro, ma la cosa è andata a finire, come sempre, a schifìo: in basso i video. Da notare come il ‘chiarimento’ tra Mauro e gli altri ragazzi parta in maniera piuttosto calma, poi di fronte alle risposte di Mauro, e con l’arrivo di Veronica, tutto cambia.





    Intanto Veronica si prepara all’uscita: anche stando un sondaggio proposto dal Tgcom, il 77% dei votanti vorrebbe Veronica fuori dalla casa. Ma resta da capire se il GF prenderà provvedimenti per quello che è successo due giorni fa. In realtà ci vorrebbe qualche provvedimento contro il GF, che si ostina a far pagare un live per poi oscurare le cose più ‘compromettenti’, non tanto per difendere i concorrenti quanto per evitare le ennesime polemiche da parte delle associazioni dei consumatori e del Moige.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Litigi in TVPrimo PianoReality ShowVeronica CiardiVideoGrande Fratello 10mauro-marin Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI