GF 10, Veronica e Sarah insieme in un film?

GF 10, Veronica e Sarah insieme in un film?

secondo alcuni rumors Veronica Ciardi e Sarah Nile del Grande Fratello 10 potrebbero interpretare una coppia gay in un cortometraggio intitolato Potereconomia

    In questo ultimo periodo pare che il rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, che ha surriscaldato e animato la decima edizione Grande Fratello, si sia un po’ raffreddato, almeno così vuole il gossip recente. Ma presto la cubista romana e la playmate campana potrebbero tornare ad interpretare una coppia gay in un film, esaudendo così il sogno proibito di molti fan del GF 10 nato dopo le loro bollenti effusioni all’interno della casa di Cinecittà. Anche se è bene ricordare che, come hanno più volte sottolineato le due ragazze, sono solo amiche, ma soprattutto eterosessuali.

    La curiosità, quasi morbosa, sulla “coppia” formata da Veronica Ciardi e Sarah Nile e innescata dai numerosi e appassionati baci saffici, accompagnati da paroline dolci, che si sono scambiati davanti alle telecamere, continua ad essere molto alta anche a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello 10 che le ha viste protagoniste assolute insieme al “nemico-rivale” Mauro Marin.

    Questa curiosità nei loro confronti è però destinata ad aumentare ancora, complice un rumors che sta circolando in questi giorni: si vocifera infatti che Veronica e Sarah potrebbero prendere parte a un cortometraggio nelle vesti di una coppia di omosessuali. Il minifilm, intitolato Potereconomia, sarà diretto da Carlo Fumo che in un primo momento aveva scritturato anche Noemi Letizia, quella che chiama “Papi” il premier Berlusconi.

    Le riprese del corto dovrebbero iniziare a settembre e pare che le due ex gieffine si immergeranno in una vasca idromassaggio insieme al potente della situazione interpretato da Rocco Papaleo.

    Per ora però né la Ciardi né la Nile hanno confermato la notizia ma intervistate da Federica Panicucci a MattinoCinque hanno ribadito per l’ennesima volta di essere eterosessuali, confermando allo stesso tempo che il loro rapporto non è più così stretto come ai tempi del reality di Canale 5.

    359