GF 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile: “C’è unione di anima e corpo”

veronica ciardi e sarah nile, ex concorrenti del grande fratello 10, hanno parlato della natura del loro rapporto in una intervista al settimanale chi

da , il

    Veronica Ciardi e Sarah Nile, provocanti coinquiline del Grande Fratello 10, continueranno a vivere insieme anche fuori dalla casa più spiata di Cinecittà: è loro intenzione infatti prendere un appartamentino a Milano. Veronica e Sarah hanno parlato di questo progetto di vita insieme e della loro speciale, intima, amicizia nata sotto le telecamere del reality show di Canale 5, nell’intervista che hanno rilasciato insieme a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che in quanto opinionista del Gf10 le conosce molto bene. “Fra noi c’è unione di anima e corpo”, hanno confessato le due chiacchieratissime amiche.

    Sono senza dubbio le ragazze più hot del Grande Fratello 10: l’ex cubista Veronica Ciardi ha baciato quasi tutti nella casa più famosa e spiata d’Italia e l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile aveva già ammaliato gli italiani prima di entrare al GF con il suo bollente servizio fotografico senza veli pubblicato sul primo numero dell’edizione italiana del famoso magazine per maschietti.

    Naturale che insieme formassero una coppia esplosiva. E dopo aver dato scandalo e fatto parlare di loro per i tanti baci (molti dei quali appassionati) che si sono scambiati sotto le telecamere, Veronica e Sarah vanno avanti per la loro strada, si tengono stretta il loro rapporto di amicizia-amore e annunciano che presto andranno a vivere insieme.

    Ci siamo trovate subito d’accordo. È un nostro progetto” hanno confessato la Ciardi e la Nile a Chi confermando la loro intenzione di prendere casa a Milano.

    A proposito del tanto chiacchierato bacio di Capodanno l’ex playmate ha spiegato che “era vero” e che con Veronica “c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo”. Le fa eco la verace mora romana: “baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più”. Che non è malizia, non ha scopo sessuale ma “solo voglia di contatto fisico”, cercano di spiegare le due bollenti gieffine.

    E c’è da scommettere che la “scandalosa natura” del rapporto tra Veronica e Sarah sarà per giorni argomento dei contenitori pomeridiani di Barbara D’Urso.