GF 10, Veronica choc: “Ho abortito a 15 anni”

GF 10, Veronica choc: “Ho abortito a 15 anni”

Veronica Ciardi, ex Grande Fratello 10, confessa a Domenica Cinque di aver abortito a 15 anni

da in Domenica Cinque, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Alla vigilia della finalissima del Grande Fratello 10, la protagonista del gossip e della ‘cronaca’ del GF è ancora lei, Veronica Ciardi. La ventiquattrenne romana che ha fatto girare la testa agli uomini del reality, che divide la sua vita tra i cubi della discoteca e la professione di educatrice per l’infanzia, ha confessato ieri a Domenica Cinque di aver abortito a 15 anni. “Era la mia prima volta, lui aveva solo due anni più di me: ero piccola e sola” racconta tra le lacrime Veronica. In alto il video.

    Ci vuole del coraggio, o molta incoscienza, a raccontare in diretta tv di aver abortito.

    Una confessione che la tv accetta solo se c’è pentimento e quello di Veronica Ciardi, ex femme fatale del Grande Fratello 10, sembra sincero. Del resto aveva 15 anni quando ha abortito: alla sua prima esperienza è rimasta incinta e non ha avuto il coraggio di confessarlo ai suoi. Ha affrontato la cosa da sola, ma tornasse indietro non lo rifarebbe: lei, cattolica convinta, sente il peso di questa scelta, anche se ‘obbligata’ data la giovanissima età (che però esigerebbe il permesso dei genitori per un intervento di questo tipo, almeno nelle strutture autorizzate).

    La tv può essere catartica ed evidentemente per Veronica lo è stata: il reality l’ha forse riavvicinata al padre e forse le ha dato una nuova consapevolezza di sè. Consapevolezza che passa anche per la ‘remissione’ dei peccati: peccato però che il confessore sia sempre di più la televisione.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica CinqueGrande Fratello 14Personaggi TvReality ShowVeronica CiardiGrande Fratello 10