GF 10: tornano Carmela e Max, nuova amante per George

Grande Fratello 10 sta per vivere la sua 12ma puntata: all'ordine del giorno le liti tra Mauro e Sarah e Carmen e Alessia, la delicata situazione di Giorgio, conteso da molte donne e da Maicol, l'ennesima amante di George Leonard

da , il

    Settimana densa fuori e dentro la casa del Grande Fratello 10, che stasera vive la sua dodicesima puntata, in diretta web su Televisionando. E’ finito lo scambnio dei ‘prigionieri’ con il Gran Hermano 11: già ripartiti Gerardo e Saray, attesi per stasera Carmela e Massimo. In casa liti e discussioni: Sarah molla due ceffoni a Mauro e attende un’eventuale punizione; Carmen e Alessia fanno le isteriche per Giorgio, che intanto ‘scarica’ Maicol. Nuovi gossip su George: il giornalista Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque parla della sua attuale ‘fidanzata’, tale Annalisa Sambin, modella ventenne.

    Prima di vedere cosa è successo questa settimana al Grande Fratello 10 e cosa ci attende nella puntata di questa sera, parliamo subito delle nuove rivelazioni sulla vita privata di George Leonard, come sempre diffuse con generosità da Barbara D’Urso ieri a Domenica Cinque. Proprio la D’Urso aveva dato spazio a tre amanti di George, ovvero Lisa, Hanka e Lenka, quest’ultima entrata anche nella casa del GF un paio di settimane fa. Ebbene, il gossipparo Parpiglia (puledro della scuderia di Signorini) ha lanciato il nome dell”attuale’ fidanzata del Principe, Annalisa Sambin, modella ventenne di Venezia. In basso una sua foto tratta da Facebook.

    Subito Lenka ha detto di saperlo (“Le notizie girano”) e l’ha addirittura inidicata come la vera ‘tradita’ dalla neonata relazione con Carmela Gualtieri, oggi di ritorno dalla Spagna. Carla Giommi (madre di Dan), di fatto, ne starebbe approfittando, come del resto sottolinea anche Parpiglia, sottolineando i circa 10.000 euro ottenuti per l’esclusiva della sua ultima intervista, per la quale ha anche concesso una foto in ‘chiaro’ del figlio Dan.

    George, quindi, non può certo dormire sonni tranquilli, anche se stasera potrà riabbracciare la sua Carmela, di ritorno dal Gran Hermano 11 con Massimo. Carmela non ce la faceva più a stare lontana dal suo Principe, mentre Massimo si stava piano piano adattando. Niente in confronto, però, a quanto offerto a Gerardo dal duo Sarah e Veronica. In basso i video: l’annuncio dell’arrivo di Massimo e Carmela in Spagna, la fiesta di Sarah, Veornica e Gerardo, con tanto dei saluti finali per Gerardo e Saray.

    Ma la settimana ha visto anche liti e discussioni violente in casa GF: da una parte bruciano ancora gli schiaffi di Sarah a Mauro (non crediamo che il GF punisca Sarah, in casa si è fatto finora molto peggio), dall’altra è ancora fresca la discussione un tantinello isterica tra Carmen e Alessia, degenerata per ‘colpa’ del comune interesse per Giorgio. Ma, sebbene senza grida e senza schiaffi, la discussione che ha più turbato i telespettatori è quella tra Giorgio e Maicol, il cui rapporto sembra ormai definitivamente chiuso. In basso la lettura del comunicato del GF sulla lite tra Mauro e Sarah, seguita dal dopo lite Alessia-Carmen, con Maicol che ammette di essere innamorato di Giorgio, con successiva lite tra i due (come si fa a non dar ragione a Maicol?). Tutto ruota intorno al modello veneziano, ormai.

    Ma nulla è definitivo al GF, men che meno la permanenza dei concorrenti nella Casa. A rischio eliminazione Sarah, Daniele, Cristina e il principe George, per la prima volta sottoposto al giudizio del pubblico. E mentre Veronica piange al pensiero di perdere la sua amichetta del cuore (con la quale si è più volte baciata in questo inizio 2010) e Cristina si dispera all’idea di dover lasciare il reality, George si trova a fare i conti con le sue ‘mille’ vite, dentro e fuori la casa.

    L’appuntamento è per questa sera, con la 12ma puntata del Grande Fratello 10, in diretta web su Televisionando a partire dalle 21.00.