GF 10, Striscia la Notizia ‘incastra’ Mauro Marin

GF 10, Striscia la Notizia ‘incastra’ Mauro Marin

Striscia la Notizia si è occupato in settimana di Mauro Marin, l'imprenditore-salumiere veneto entrato come una furia al Grande Fratello 10

    Striscia la Notizia si è occupata in settimana di Mauro Marin, l’imprenditore-salumiere veneto entrato come una furia al Grande Fratello 10. A insospettire Ricci e la sua banda proprio la rissosità mostrata la sera dell’ingresso, che sarebbe stata concordata – a detta dello stesso concorrente – con gli autori del reality di Canale 5. Ma non finisce qui.

    L’ingresso di Mauro Marin nella casa del Grande Fratello 10, che risale al 2 novembre scorso, è rimasta negli annali del programma, seconda solo al folle sfogo di Paolo Mari nel GF 9. Ma se prendiamo per buono quanto detto in confidenza dallo stesso Mauro Marin a Mara sarebbero stati gli autori del Grande Fratello a dirgli di ‘fare così’, ovvero di portare scompiglio nella casa.


    Nel video di apertura potete seguire il servizio realizzato da Striscia la Notizia mercoledì scorso, nel quale, peraltro, si sospetta che Mauro non sia nuovo ad azioni del genere: sarebbe stato individuato in un video che riprende un’invasione di neofascisti avvenuta nel 2003 durante una trasmissione di Telenuovo cui partecipava Adel Smith, leader dell’Unione musulmani. La somiglianza sembra davvero labile, come confermano anche Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nel commentare il servizio e infatti il giorno dopo Striscia ripara, scagionando Mauro dal precedente e intervistando il vero partecipante all’invasione tv. Lo vediamo nel video in basso.



    Che dire? Mauro di certo ha un pregio: è riuscito a rimbalzare sulla trasmissione tv più seguita d’Italia.

    362

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI