GF 10, San Valentino aereo per Carmela da George

GF 10, San Valentino aereo per Carmela da George

George Leonard invia un messaggio aereo a Carmela Gueltieri per San Valentino

    Per festeggiare San Valentino George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10, ha inviato un messaggio aereo alla sua Carmela, ancora dentro la casa ma tra i sette nominati candidati all’eliminazione di domani sera. Un bel regalo per la siciliana, che ha decisamente apprezzato il gesto di George, così come tutti gli abitanti della Casa, che le si sono stretti intorno. Ma la povera Carmela non sa ancora tutto quello che si agita intorno a lei e a George fuori dalla Casa.

    Il Grande Fratello 10 sarà ricordato non solo per la durata ‘monstre’ (la finalissima è prevista per l’8 marzo), ma anche per la moda dei messaggi aerei. Avevano iniziato i fans di Mauro, poi era stata la volta di Veronica, che ieri ne ha avuto anche un altro per lei e Sarah, fino ad arrivare all’aereo che ieri ha sorvolato Cinecittà con una dedica per Maicol e Giorgio.

    E proprio questo messaggio ‘conguinto’ ha depresso Maicol, che pur aveva desiderato tanto un messaggio col suo nome: “Perché ci hanno messi insieme?” ripete il ragazzo, che non ha mostrato grande entusiasmo per lo striscione.

    Carmela, invece, ha pianto per l’emozione di vedersi ‘recapitare’ un messaggio di George nel giorno di San Valentino. Questo poco prima che George tornasse da Barbara D’Urso, questa volta per rispondere ‘indirettamente’ all’intervista rilasciata da Carla Giommi, sua ex compagna, a Verissimo.

    Chissà quanto durerà la loro storia fuori dal GF: i casi di ‘amori sopravvissuti’ non sono poi così tanti, anzi.

    296

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI