GF 10, Sabrina Passante: che pizza il dopo reality!

in una recente intervista Sabrina Passante, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha dichiarato che la vita dopo il gf è una pizza e che vorrebbe ritornare nella casa

da , il

    Sabrina Passante, ex concorrente del Grande Fratello 10, è delusa e insoddisfatta del suo periodo post-reality. Inizialmente voleva uscire già alla prima settimana, poi si è convinta a rimanere e ha trascorso 22 giorni nella casa più famosa di Cinecittà, la maggior parte dei quali però passati a dire quanto le mancasse il suo fidanzato. Adesso che è fuori la bella pugliese dichiara che le piacerebbe tanto poter tornare nella casa per farsi conoscere meglio dagli altri gieffini e dal pubblico a casa. Soprattutto perché nonostante siano passati mesi dalla sua eliminazione non le è ancora arrivata una proposta entusiasmante.

    È più che lecito pensare che se lo sia meritato e che doveva pensarci prima che una volta uscita dal Grande Fratello 10 avrebbe potuto avere il grande rimpianto di non aver approfittato appieno della grande occasione offerta dalla partecipazione al reality di Canale 5. Quasi inutile lamentarsi se per il breve periodo vissuto nella casa di Cinecittà non ha fatto altro che sperare di uscire.

    Ma Sabrina Passante è così, ora che è fuori è insoddisfatta del suo post-reality e vorrebbe tornare dai concorrenti del GF (tra i quali preferisce Maicol e non sopporta George) per un motivo ben preciso.

    Ammetto: mi aspettavo un seguito più entusiasmante, nonostante il mio periodo relativamente breve nella Casa – ha dichiarato in una intervista a Top – Sì, le persone mi riconoscono, ma se dovessi dire che sto vivendo un periodo eccitante, no, direi piuttosto una … pizza!”.

    Per questo la bella bionda brindisina, seconda classificata a Miss Italia 2007, confessa che le “piacerebbe rientrare per un po’ nella Casa per farmi conoscere meglio dal pubblico e vedere quali chance mi aspettano. Mi aspettavo di più, ma non demordo – ha aggiunto –. Risparmio per potermi permettere di studiare recitazione. La vera pizza è attendere ogni giorno che arrivi una proposta”. Ripetiamo, pensarci prima, no eh?