GF 10: record di ascolti per l’uscita di George Leonard

GF 10: record di ascolti per l’uscita di George Leonard

L'uscita di George Leonard e il suo addiuo a Carmela Gualtieri hanno portato il Grande Fratello 10 a 6 milioni di telespettatori e a uno share che ha sfiorato il 30%

    La dodicesima puntata del Grande Fratello 10, che ha visto la ‘drammatica’ uscita del Principe George Leonard e un addio strappalacrime con la ‘fidanzata’ Carmela Gualtieri, ha ottenuto una media di 6.578.000 telespettatori per uno share che ha sfiorato il 30% (29,46%), che segna il record di ascolti, al momento, per questa edizione del reality di Canale 5. Carmela sembra una vedova incosolabile, ma immaginiamo che abbia sentito bene le parole del suo amato che, uscendo, le ha addirittura promesso di sposarla. In alto il loro ultimo abbraccio con annessa proposta di matrimonio.

    Con l’uscita di George Leonard il Grande Fratello 10 perde di sicuro uno dei suoi protagonisti principali: a forza di frasi sgangherate (resta mitica “Meglio un giorno da leone che mille da cento” detta all’ingresso nella casa), dichiarazioni mendaci (aveva dichiarato di non aver mai tradito la compagna, salvo poi trovarsi a confronto con tale Lenka, sua conclamata amante) repentini cambiamenti sentimentali (dichiarava di voler sposare la compagna Carla alla fine del GF, ieri ha detto la stessa cosa a Carmela Gualtieri), George Leonard si era ritagliato un posto di primo piano nella casa del GF, anche se più con accenti da zimbello che da leader.
    Ora, senza le sue tresche, le sue capriole linguistiche e la sua love story con Carmela il GF 10 dovrà escogitare qualcosa per riportare un po’ di pepe nella sua sceneggiatura, visto che la sola Veronica Ciardi, con le sue insicurezze croniche, le sue lacrime e il suo amore/odio per Massimo Scattarella ha già stancato.

    Intanto il Grande Fratello si sta godendo i risultati d’ascolto raccolti con l’inattesa uscita del Principe: 6 milioni e mezzo di telespettatori per uno share vicino al 30%, che segna il record stagionale per il reality destinato a concludersi solo agli inizi di marzo.

    Buoni ascolti, però, anche per la replica della fiction La Stella della Porta Accanto, con Bianca Guaccero, trasmessa da Raiuno: per il film tv 5.039.000 telespettatori e uno share del 19,28%. Noi aspettiamo le prossime mosse del Grande Fratello 10.

    396

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI