GF 10, parla Carla: “George è senza cuore e senza cervello”

GF 10, parla Carla: “George è senza cuore e senza cervello”

Nuova intervista per Carla Giommi, compagna di George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10 ormai innamorato di Carmela Gualtieri

da in George Leonard, Gossip, Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Carla Giommi, carmela-gualtieri, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Carla Giommi e il piccolo Dan, figlio di George

    Con George è finita“: Carla Giommi, compagna di George Leonard e madre di suo figlio Dan, continua a parlare a mezzo stampa della sua relazione con il Principe del Grande Fratello 10, evitando però accuratamente di farsi vedere e sentire in trasmissione. In un’intervista a Visto Carla non dà speranze a George: dichiara la sua relazione definitivamente conclusa e affonda il colpo sia nei confronti del compagno più volte fedifrago sia nei confronti di Carmela Gualiteri, “un brutto esempio per tutte le donne ed è una ragazza senza vergogna“. In alto Carla e il piccolo Dan.

    Carla Giommi torna a parlare della sua relazione con George Leonard, ma questa volta non mostra alcun segno di apertura verso l’ennesima ‘scappatella’ del compagno, diversamente da quanto dichiarato in una precedente intervista. “Parlerò con lui e se lo ricorderà per tutta la vita” minaccia Carla, esasperata dagli atteggiamenti del Principe, di certo poco nobile nei confronti della sua famiglia. “Gli dirò che è finita. La nostra storia ha toccato il fondo e non posso più sopportare le sue stupidate. Non sarò leggera con le parole. Farò questo per rispetto di nostro figlio che lui dice di amare tanto. Ma non si rende conto che sta facendo una pessima figura davanti a tutta l’Italia?”.

    Come si fa a darle torto? Del resto deve combattere contro l’invadenza mediatica del Grande Fratello, che minaccia la serenità del piccolo Dan. Difficile riuscire a tenerlo lontano da tutte le finestre del Gf, da tutte le trasmissioni che parlano del padre, come racconta la stessa Carla: Ha intravisto qualcosa nella puntata di lunedì ventotto dicembre: stava dormendo e io ero davanti alla Tv, poi a un certo punto si è svegliato e quando ho visto che si stava avvicinando a me ho subito cambiato canale. Non è facile tenere sotto controllo questa situazione e difendere Dan dagli atteggiamenti stupidi del padre.

    Certe scene vengono trasmesse anche nel pomeriggio; e io spero di non dover spiegare al mio piccolo tutto questo. Come dirgli che il padre fa ciò che vuole non pensando al figlio che è a casa davanti alla Tv?”.

    Una situazione di difficile gestione che rende ancora più aspre le sue reazioni nei confronti di un uomo che dichiarava a inizio reality di non averla mai tradita (salvo poi trovarsi di fronte a una sua amante, tale Lenka) e di volerla sposare non appena terminata l’avventura al GF. “George ha detto a Carmela “ti amo”. Faceva l’uomo dolce e romantico con l’occhio languido e compassionevole, proprio lui che fa sempre il duro, il più corteggiato. E’ l’ennesima stupidata, e in questi anni ne ho dovute sopportare tante. Aveva addirittura dichiarato di volermi sposare appena uscito. E adesso vedere in Tv ciò che fa … Proclama di amare suo figlio, poi cade nelle braccia di un’altra, sapendo che Dan lo può vedere in ogni istante. George è un uomo senza cuore e senza cervello” chiosa Carla, che ha parole di certo non tenere anche verso Carmela. “A parte le colpe di George, lei non si è fatta nessuno scrupolo, sapendo della sua vita e della sua famiglia, è un brutto esempio per tutte le donne ed è una ragazza senza vergogna”. In lei intravede non solo poca sincerità ma anche una chiara manovra per arrivare alla finalissima e magari conquistare il premio finale. Ma in questo siamo d’accordo con quanto sostiene da qualche tempo l’opinionista Alfonso Signorini: evidentemente il rapporto non era proprio idilliaco, anche se l’atteggiamento ambiguo e falso di George fa senza dubbio arrabbiare. Se non fosse stata Carmela, ci sarebbe stata di certo qualche altra femminuccia prima o poi nel cuore di George.

    713

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George LeonardGossipGrande Fratello 14Primo PianoReality ShowCarla Giommicarmela-gualtieriGrande Fratello 10