GF 10, pace tra Carmela e Veronica

Veronica Ciardi e Carmela Gualtieri, finora acerrime nemiche nel Grande Fratello 10, si sono avvicinate

da , il

    Carmela Gualtieri e Veronica Ciardi, finora acerrime nemiche nel Grande Fratello 10, sembra abbiano fatto pace. Magari le antipatie non sono ancora definitivamente annullate, ma per lo meno le due hanno avuto una lunga chiacchierata, grazie a Veronica che si è avvicinata all’inconsolabile Carmela ubiper sostenerla in questo difficile momento. La ‘riappacificazione’ è stata suggellata da un abbraccio: dubitiamo, però, che questo momento di solidarietà femminile riesca a far dimenticare tutte le ostilità maturate in 80 giorni di convivenza. Un primo passo è stato fatto, ma quanto durerà?

    Carmela Gualtieri è ancora in lacrime per l’uscita dalla casa del Grande Fratello 10 del suo Principe, George Leonard, che appena ha varcato la porta rossa della Casa per decisione del televoto si è trovato di fronte una bella istanza di affidamento del figlio Dan da parte della delusa e sconvolta compagna Carla Giommi. Carmela, innamorata follemente del sentimentalmente instabile George, ha tutta l’intenzione di lasciare il reality: sarebbe voluta uscire già lunedì sera dopo lo struggente saluto con l’amato – che le ha detto di volerla sposare – ma il GF è riuscita a trattenerla almeno fino a lunedì prossimo, in modo da approfittare della sua ‘siperazione’ per tenere alti gli ascolti della diretta.

    In casa un po’ tutti cercano di dissuadere la ragazza dal lasciare il sogno del GF. Tra questi anche Veronica Ciardi, che con l’amica Sarah Nile, non ha mai potuto sopportare Carmela, l’unica forse a mostrarsi meno condiscentente e comprensiva verso i suoi frequenti cambi di partner. Ma ora Veronica, colpita dalla disperazione della siciliana, le si è avvicinata per portarle una parola di conforto, accettata dalla guerrigliera Carmela.

    Veronica ha insistito perché a ragazza non prendesse decisioni affrettate: in fin dei conti ha detto che l’aspetta e nonostante le sue iniziali titubanze sui veri sentimenti provati da George nei suoi confronti, le ha poi confessato che ha cambiato idea sull’onestà del principe vedendolo davvero abbattuto e sconsolato nei 9 giorni trascorsi da Carmela al Gran Hermano. “Sappi che in questo, anche se non abbiamo rapporto e si sa, io ti sono vicina come donna e mi dispiace. Ma devi andare avanti perché questo è il tuo sogno! Lo so che non è facile però lotta per questo, per te e per lui, perché lui è fuori che ti aspetta, cioè questa è una certezza!” ha detto Veronica a Carmela. Dubitiamo che le sue parole facciano tornare Carmela sui suoi passi e anche che l’abbraccio sancisca un loro definitivo riavvicinamento. Ma almeno l’uscita di George sarebbe servita a qualcosa.