GF 10: Mauro Marin sta meglio, dimesso in giornata

GF 10: Mauro Marin sta meglio, dimesso in giornata

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, sta meglio: dovrebbe lasciare a breve l'Ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato qualche ora fa

da in Attualità, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Primo Piano, Reality Show, Video, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Mauro Marin, ricoverato un’oretta fa al San Raffaele di Milano per un malore che l’ha colpito in diretta web, sta meglio. In un collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (che aveva previsto di fare tutta la puntata sul vincitore del Grande Fratello 10) il fratello di Mauro ha tranquillizzato il pubblico: Mauro ha ripreso a scherzare e dovrebbe lasciare l’ospedale a breve. Giusto per non affaticarlo ulteriormente Barbara D’Urso lo aspetta negli studi di Pomeriggio Cinque, dove intanto si celebra il processo alla sua vittoria, con l”imputato’ in contumacia. Ma i medici gliel’hanno vietato.

    Stress da affaticamento, cefalea muscolo-tensiva con calo di adrenalina neuro-endocrino, frutto anche di una tensione accumulata dalla continua attenzione al gioco e alla vittoria: questa la diagnosi fatta ‘a occhio’ a Mauro dal professor Meluzzi, ospite di Pomeriggio Cinque che oggi avrebbe dovuto ospitare per la prima volta Mauro Marin in veste di vincitore del Grande Fratello 10. “Il primo vincitore frutto di un equivoco” dice Selvaggia Lucarelli, anche lei nella compagnia di giro chiamata dalla D’Urso per sottoporre Mauro a un processo senza appello (tolto il secondo round già previsto per domenica prossima a Domenica Cinque), mentre Anna Pettinelli disegna un Mauro già in difficoltà durante la registrazione del Galà, che l’ha vista opinionista d’eccezione: “Era scattoso e mostrava di non capire sempre bene quello che gli veniva detto” ha detto la Pettinelli, attribuendo proprio a un misunderstanding la lite con George, che potete rivedere qui.

    Non è che hai visto proprio il Mauro con cui gli altri concorrenti hanno avuto a che fare per mesi, preda di cambi d’umore e di scatti irrazionali?” ha commentato la Lucarelli.

    E mentre Alessandro Cecchi Paone attribuisce il crollo all’eccessiva durata del GF 10, Cristina Pignataro ha raccontato le impressioni avute questa mattina incontrandolo proprio negli studi del Tgcom, dove si è tenuta la ‘fatale’ intervista che ha mostrato al pubblico il suo malore: “Non stava già bene, l’ho visto contratto e sofferente, aveva un forte torcicollo” ha raccontato la ex concorrente.

    Ma il processo prosegue senza pietà: di certo non è stato uno dei tanti scherzi di Mauro che ci auguriamo scelga di prendersi una pausa e non gettarsi subito nella fossa dei leoni. I medici glielo hanno fortemente sconsigliato, nonostante la D’Urso faccia pressioni sul fratello di Mauro (in maniera del tutto fuori luogo) perché lo convinca a raggiungerla, magari anche con un semplice collegamento video.

    Intanto la giornalista del Tgcom che ha avuto l’ingrato compito di gestire la situazione (si poteva anche interrompere prima l’intervista a nostro avviso) ha mostrato anche una foto del momento in cui i sanitari del 118 hanno preso in carico Mauro, che continuava a ripetere “ho fatto una brutta figura“.

    Intanto Mauro Marin è annunciato come ospite domani di Mattino Cinque e nel pomeriggio della D’Urso speriamo opti per una sana e lunga dormita.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGrande Fratello 14Personaggi TvPomeriggio CinquePrimo PianoReality ShowVideoGrande Fratello 10mauro-marin