GF 10, Mauro Marin contro tutti a Domenica Cinque (video)

GF 10, Mauro Marin contro tutti a Domenica Cinque (video)

Mauro Marin è stato protagonista di un vivace Uno Contro Tutti a Domenica Cinque

    Mauro Marin è stato il vero mattatore della puntata di Domenica Cinque di oggi, partita con una ‘intervista impossibile’ al vincitore del Grande Fratello 10 che ha fatto sudare (e non poco) la pur esperta Barbara D’Urso. Ma se l’inizio della puntata è stato costellata dalla ‘ricostruzione’ della vita sentimentale di Mauro prima del GF (condita da racconti che hanno travolto le regole di coerenza e coesione del testo), la conclusione ha visto tornare in auge le solite polemiche sulla sua condotta di gioco e sul personaggio ‘costruito’ per ingolosire le telecamere. In alto la prima parte del Mauro contro tutti che ha concluso Domenica Cinque.

    Mauro Marin sembra davvero vivere in un mondo tutto suo: pienamente ristabilito dal malore da stress che lo ha colpito lunedì pomeriggio in diretta e armato di coraggio per afforntare la tensione di un pomeriggio tv tutto incontrato su di lui, il vincitore del Grande Fratello 10 si è generosamente concesso a Barbara D’Urso, che ne ha fatto il fil rouge della sua Domenica Cinque.

    Dopo una lunga intervista sulla sua vita pre-Grande Fratello – che la Gialappa’s avrebbe sicuramente definito ‘(im)possibile’ – Mauro è stato il protagonista di un Uno Contro Tutti che prima lo ha visto oggetto dei commenti di opinionisti ‘seri’ (da Luca Telese a Maurizio Belpietro) e poi allo scontro con ex concorrenti, in primis George Leonard, Sarah Nile e Veronica Ciardi.
    Lo show non è certo mancato e vi riproponiamo in basso la continuazione del video di apertura e una ‘gustosa’ polemica con Anna Pettinelli , che giustamente continua a denunciare le minacce che le giungono via mail: Mauro e gli amministratori della pagina Facebook se ne dissociano e si sono scusati, ma il fenomeno non accenna a diminuire. Noi, però, insistiamo: il Grande Fratello 10 è finito lo scorso 8 marzo, dopo cinque mesi… non sarebbe ora di lasciarcelo alle spalle?





    535

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE