GF 10, Mauro Marin a passeggio con Daniele dopo il malore

GF 10, Mauro Marin a passeggio con Daniele dopo il malore

Dopo il malore di lunedì pomeriggio, Mauro Marin ha trascorso la serata con l'amico Daniele Santoianni, che la mattina dopo l'ha accompagnato in giro per Milano

    Nonostante i medici gli abbiano prescritto tre giorni di riposo dopo il malore in diretta di lunedì pomeriggio, Mauro Marin non rinuncia a girare per le vie di Milano. Accanto a lui Daniele Santoianni, l’unico ‘vero’ amico trovato nella casa del Grande Fratello 10, dalla quale Mauro è uscito vincitore una decina di giorni fa. Pomerggio Cinque lo ha intercettato a cena fuori con Daniele lunedì sera, subito dopo essere stato dimesso dal San Raffaele, e a passeggio in una giornata primaverile la mattina dopo. Purtroppo, però, le telecamere non lo abbandonano mai: una passeggiata rilassante può trasformarsi in un’ulteriore fonte di stress.

    Mauro Marin e Daniele Santoianni sembrano ormai fare coppia fissa fuori dalla casa del Grande Fratello 10: il vincitore del GF, sentitosi male in diretta lunedì pomeriggio, ha preferito uscire a cena con l’amico per una serata rilassante piuttosto che correre sotto le coperte per un sonno ristoratore.
    Del resto è difficile tenere fermo Mauro, che ieri mattina ha anche approfittato della giornata di sole per un giro nel centro di Milano, sempre accompagnato dal fedele ‘amico’ ex gieffino.

    Gli impegni televisivi di Mauro dovrebbero riprendere venerdì: ci auguriamo che i suoi press agent organizzino calendari meno serrati.

    229

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI