GF 10: Mauro in ospedale per stress. Ieri la lite con George

GF 10: Mauro in ospedale per stress. Ieri la lite con George

Mauro Marin ricoverato per stress dopo una video intervista al sito del Grande Fratello

da in George Leonard, Grande Fratello 14, In Evidenza, Litigi in TV, Reality Show, Video, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Mauro Marin è in ospedale per un malore dovuto, a quanto pare, al troppo stress: poco fa, durante una videochat sul sito del Grande Fratello 10, Mauro è apparso affaticato e incapace di parlare, come colpito da una improvvisa paresi (in alto le immagini). Nonostante le evidenti difficoltà l’intervistatrice ha continuato a fare domande, cui Mauro ha risposto anche se a testa bassa per non mostrare il volto. Ieri sera, intanto, si è celebrato l’ultimo atto del reality di Canale 5, ovvero il Galà-reunion GF10 – La Nostra Avventura: puntata registrata nella quale c’è stata una nuova lite tra Mauro e George Leonard, il Principe di questa edizione, conclusasi con grandi abbracci. Di seguito le immagini.

    Mauro Marin è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo un malore che lo ha colpito poco fa durante un’intervista esclusiva al sito ufficiale del Grande Fratello 10. Evidenti difficoltà nell’articolare le parole, una improvvisa ‘zeppola’ che tradisce una quasi paresi, ma sembra che il primo verdetto dei medici sia positivo: la colpa sarebbe dello stress accumulato nelle ultime settimane di reality e soprattutto in questa stracolma prima settimana da vincitore del Grande Fratello 10, ma con un po’ di riposo Mauro tornerà quello di prima.

    Intanto ieri è andato in onda GF 10 – La Nostra Avventura, galà col quale si è conclusa ufficialmente la decima edizione del Grande Fratello. Una festa in cui non sono mancate le discussioni, anzi si è finito per sfiorare l‘ennesima rissa tra Mauro e George Leonard, come possiamo vedere nel video in basso.



    Di certo il malore di Mauro non è da attribuire a questa lite, avvenuta qualche giorno fa e trasmessa solo ieri, peraltro conclusasi tra abbracci e baci, dopo la messa in onda della sintesi dello scherzo fatto da Mauro a George nelle prime settimane della sua permanenza in casa, quando cercò di far credere al folignate di subire il suo fascino.

    Ora aspettiamo solo di avere altre rassicurazioni sullo stato di salute di Mauro: il gioco del GF è finalmente finito, è ora di abbassare il tasso di adrenalina e di riposare, tutti, un po’.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George LeonardGrande Fratello 14In EvidenzaLitigi in TVReality ShowVideoGrande Fratello 10mauro-marin Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI