GF 10, Massimo Scattarella in ospedale dopo braccio di ferro

GF 10, Massimo Scattarella in ospedale dopo braccio di ferro

Massimo Scattarella ricoverato d'urgenza in ospedale dopo braccio di ferro a Mattino Cinque

    Massimo Scattarella, il Pitbull del Grande Fratello 10, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo una sfida a braccio di ferro in diretta a Mattino Cinque finita male. Di fronte al campione di specialità, Frank Rodriguez, i possenti muscoli di Massimo non hanno retto, la diagnosi parla addirittura di una frattura al braccio.

    Sfida di braccio di ferro fatale per i muscoli di Massimo Scattarella negli studi di Mattino Cinque questa mattina. Prendendo spunto da una sfida improvvisata in un ristorante milanese qualche giorno fa con il presidente della Lazio Claudio Lotito a far da arbitro, Mattino Cinque ha pensato bene di organizzare ieri una ‘rivincita’ tra di due contendenti, ovvero Massimo e il modello Fabrizio Addes, confermatosi per due volte vincitore.

    Data l’assoluta inutilità della cosa, il programma del mattino di Videonews ha pensato bene di organizzare stamattina un vero e proprio minitorneo, che ha però visto la new entry Frank Rodriguez, campione di specialità. Ma alla fine della prima tornata, che ha visto proprio Massimo scontrarsi con la testa di serie, la gara è stata sospesa a causa dell’infortunio di Massimo, costretto al ricovero in ospedale.

    Nonostante la giornata infausta per le news, non crediamo sia un Pesce d’Aprile: con la salute non si scherza. E ai concorrenti del Grande Fratello 10 consiglieremmo un po’ di pausa: come ha dimostrato il malore in diretta di Mauro Marin, troppa tv fa male alla salute.

    267