GF 10: Massimo e Carmela in Spagna, Saray e Gerardo in Italia

Va in onda stasera l'11ma puntata del Grande Fratello 10: Massimo e Carmela sono volati in Spagna senza avvertire nessuno e sulla loro scomparsa indagherà Claudio Amendola

da , il

    Come annunciato da tempo, due concorrenti del Grande Fratello 10 sono volati sabato sera alla volta del Gran Hermano 11, versione spagnola del reality di Canale 5. Si tratta di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri. Alla ricerca dei due scomparsi arrivano stasera nella casa del GF Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, protagonisti di Tutti per Bruno, al via venerdì 8 gennaio. Ma arrivano anche due concorrenti spagnoli, Saray e Gerardo. In alto Massimo e Carmela entrano ufficialmente al Gran Hermano 11, accolti proprio da Saray.

    Le prime indicazioni sul numero dei concorrenti protagonisti dello scambio culturale tra Spagna e Italia era giusto: non uno, ma ben due concorrenti italiani hanno lasciato Cinecittà alla volta del Gran Hermano 11, da cui provengono due new entry che faranno il loro ingresso al Grande Fratello 10 questa sera. Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri sono partiti per Madrid già sabato sera, scomparendo imporvvisamente alla vista dei compagni che li credono probabilmenti rinchiusi in Tugurio. Un Tugurio che quest’anno più che una punizione sembra il check-in dell’aeroporto di Fiumicino, visto che è stato anche il gate da cui sono partiti George e Maicol alla volta di Parigi.

    I due emigranti non lasciano certo una situazione tranquilla in casa: Massimo è ancora furioso per il bacio tra Daniele e Veronica, che ormai ha distolto l’attenzione dal Pitbull esasperato dai continui cambi di rotta della ragazza: Carmela, casus belli dell’ennesima lite tra George e Mauro alla vigilia di San Silvestro, sente già la mancanza del suo uomo, come ci raccontano i fans del reality spagnolo.

    Intanto in Casa i ragazzi si interrogano sull’assenza dei due e profilano gli scenari dettati dalla loro mancanza.

    Intanto stasera arrivano i migranti dalla Spagna: non ci sarà Arturo, presentato in un precedente articolo, ma arriveranno Saray (27 anni, impiegata in un Bingo) e Gerardo 38 anni, imprenditore madrilemo), già ‘coppia’ nel Gran Hermano, dove si sono scambiati già serie effusioni sotto le coperte che rivediamo in basso, insieme alla clip di presentazione di Saray e la foto di Gerardo.

    Gerardo, concorrente del GH 11, che entra stasera al Grande Fratello

    Prevista anche un’eliminazione: uno tra Marco, Giorgio e Daniele dovrà lasciare la Casa, mentre le new entry, Alessia Giovagnoli e Nicola Pappalepore, si stanno ambientando. E ci sa che per il 18enne Marco l’avventura al GF 10 sta per finire. Noi ci diamo appuntamento a questa sera per la blogcronaca dell’11ma puntata del Grande Fratello 10.