GF 10, Maicol e George tornano da Parigi (video)

GF 10, Maicol e George tornano da Parigi (video)

Maicol Berti e George Maicol sono tornati dal viaggio gentilmente offerto dal Grande Fratello 10 che li ha spediti per un giorno a Parigi

    Maicol Berti e George Maicol sono tornati dal viaggio gentilmente offerto dal Grande Fratello 10 che li ha spediti per un giorno a Parigi. Tornati con indosso gli stessi abiti con i quali hanno lasciato il Tugurio all’insaputa di tutti lunedì sera, hanno ben pensato di mettere in piedi una storiella da raccontare ai compagni per mantenere il segreto imposto dal GF sotto la minaccia di una severa punizione. I due non hanno perso tempo a rivestirsi da ‘straccioni’, sporcarsi il più possibile per far credere di aver trascorso due notti al freddo e al gelo nell’odiato Tugurio, prima di risalire in casa dove hanno dato buona prova delle loro potenzialità da attori.

    Maicol è addirittura scoppiato a piangere nell’abbracciare le amiche Carmen e Cristina, George è scappato ad abbracciare i suoi amici e in particolare Carmela. Facce consumate dal dolore quelle che hanno indossato, raccontando di essere rimasti così tanto là sotto per aspettare che le galline facessero due uova al giorno, spalando nel frattempo carbone e soffrendo il freddo.

    Neanche il tempo di risalire che Maicol ha preso di petto le due new entry, Dominique La Rosa e Sarah Nile, alle quali non va troppo giù che lui continui a chiamarle squinzie, che si rivolgano a loro con sufficienza.

    Le ragazze credono che lui ce l’abbia con loro perché per liberarle sono dovuti rimanere due giorni in Tugurio. Non sanno che invece sono andati a Parigi. Maicol, del resto, ha subdorato fin dall’inizio il potenziale pericolo che le due possono rappresentare per il suo Giorgio. In basso il video del primo ‘approccio’ tra Maicol e le ‘squinzie’.



    Il loro rapporto promette bene.

    388

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI