GF 10, Maicol Berti: “Per Natale voglio un corpo da donna”

In un'intervista al settimanale Top Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello 10, si confessa e dice: Per Natale voglio un corpo da donna

da , il

    maicol berti gf10

    Natale è periodo di regali. E il mitico Maicol Berti, ex concorrente della casa del Grande Fratello, ha le idee ben chiare su quale dono vuole ricevere per questo Natale. Maicol sogna di avere un corpo da donna. Il primo gay dichiarato a entrare nella casa del Grande Fratello ha fatto questa dichiarazione in un’intervista al settimanale “Top”. Maicol ha anche parlato di amore (è alla ricerca del principe azzurro) e dei suoi progetti futuri, rigorosamente top secret.

    Maicol sogna, dunque, di essere donna, vuole: “Un corpo nuovo tutto femminile con le curve al posto giusto. Lo so che non sto parlando di un ritocchino ma la bacchetta magica può tutto, quindi perché porsi limiti?“, ha dichiarato a Top per poi aggiungere che la prima cosa che si rifarebbe, o meglio si farebbe di sana pianta è il seno. Il ferrarese ha detto: “Non sto parlando di un ritocchino ma la bacchetta magica può tutto, quindi perché porsi limiti? Risparmierei tempo e denaro, andando subito alla versione definitiva. Comunque se dovessi scegliere un punto di partenza, indubbiamente sarebbe un décolleté magnifico”.

    Il mitico Maicol non pensa solo a un nuovo corpo, vorrebbe per questo Natale un fidanzato di cui innamorarsi perdutamente e vivere una storia d’amore che gli faccia battere il cuore. A Maicol non importa che fisico abbia anche se ammette di non disdegnare un ragazzo alto, bello, moro e muscoloso. Una descrizione che corrisponde a quella di Giorgio Ronchini, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello con il quale il ferrarese visse un’intensa amicizia. All’interno della casa, Maicol perse la testa per Giorgio. I due avevano vissuto una fortissima amicizia fra le mura della casa di Cinecittà, ma per Maicol quei sentimenti erano ben diversi.

    Maicol, nel corso dell’intervista, ha anche parlato dei suoi futuri progetti di lavoro. È da poco rientrato dall’Argentina, in cui ha partecipato a un game show e adesso intraprenderà la carriera nel mondo del teatro. Ma su questo per scaramanzia non ha voluto aggiungere altro.