GF 10: lite Mauro-Massimo per Veronica, ‘coatta’ per Gabriele

GF 10: lite Mauro-Massimo per Veronica, ‘coatta’ per Gabriele

Veronica Ciard agita gli animi del Grande Fratello 10: Massimo e Mauro litigano per conquistare Veronica e Gabriele ha un agitato 'chiarimento' con la ragazza, che lo vede ipocrita e incoerente

da in Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Video, gabriele-belli, Grande Fratello 10, massimo-scattarella, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Veronica Ciardi agita gli animi della Casa del Grande Fratello 10: mentre Massimo e Mauro litigano per conquistare Veronica, Gabriele ha un agitato ‘chiarimento’ con la ragazza, che lo vede ipocrita e incoerente. Galli e galline si sprecano in casa. Intanto Striscia La Notizia instilla il ‘sospetto’ che la rissa tra Mauro e il resto del mondo la prima sera sia stata decisa dagli autori.

    Intorno a Veronica Ciardi si agitano gli animi dei maschietti della Casa del Grande Fratello 10: da una parte Mauro Marine Massimo Scattarellasi danno da fare per conquistarla, con Mauro che si avvicina a Massimo per chiedergli di farsi da parte, scatenando non poche reazioni, come si vede nel video di apertura. Il rischio che volino le mani si fa sempre più alto.

    Un triangolo teso, che vede Mauro geloso di Massimo e Massimo litigare con Veronica, alla quale il pitbull chiede di stargli lontano. Rivediamo in basso cosa è successo in casa.





    Intanto si scatena una lite anche tra Gabriele Belli e Veronica: i due non si sopportano, come si può capire nel video in basso, e volano parole grosse.



    E dire che tutto nasce da una precisa strategia di Mauro, che sta cercando di conquistare Veronica con i mezzucci più biechi, fingendosi disperato per l’ostracismo del gruppo, minacciando di lasciare la casa, facendo addirittura finta di piangere, come ha perfettamente messo in luce la Gialappa’s Band in Mai Dire Grande Fratello. Non ci resta che rivedere il video in basso.



    Intanto Striscia La Notizia instilla il ‘dubbio’ che il folle comportamento di Mauro al suo ingresso sia stato ‘sceneggiato’ dagli autori: Mauro avrebbe confessato a Mara che la prima sera è stato il Gf a dirgli di fare il pazzo. Non ci stupisce più di tanto, anche considerato il repentino rientro nei ranghi quando ha capito che la situazione si strava mettendo male (trovarsi 18 contro 1 non è piacevole). A conferma della tesi anche l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini durante la terza puntata del GF: i due non hanno fatto altro che discolpare Mauro e caricare di ‘colpe’ gli anziani, ritenuti autori di veri atti di nonnismo verso la new entry. In altre circostanze sarebbero stati ben più duri con lui. E’ il Gf, bellezza!

    731

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Primo PianoReality ShowVeronica CiardiVideogabriele-belliGrande Fratello 10massimo-scattarellamauro-marin