GF 10, la sexy doccia di Sarah Nile (video)

GF 10, la sexy doccia di Sarah Nile (video)

La sexy doccia della playmate Sarah Nile, nuova concorrente del Grande Fratello 10

    Il primo atto ‘ufficiale’ che segna l’ingresso delle nuove concorrenti nella casa del Grande Fratello non è il passaggio attraverso la storica porta rossa, bensì l’ormai immancabile doccia. Ovvio quindi che il pubblico maschile attendesse il debutto di Sarah Nile tra le vetrate trasparenti dell’ampia doccia della casa del Grande Fratello 10. La vediamo in alto: uno spettacolo certo piacevole per gli amanti delle curve pericolose.

    La napoletana Sarah Nile ha avuto il suo battesimo dell”acqua’ nella casa del Grande Fratello 10, dove è entrata lunedì scorso per la gioia dei maschietti e la rabbia delle femminucce, che temono di veder ridotto il proprio ruolo di donne del ‘clan’ nella casa. Il primo ad aver ammonito Sarah e la ‘collega’ Dominque La Rosa, in realtà, è stato Maicol, andato a recuperare le due nel Tugurio (dando vita a un vero e proprio Maicol Show): il suo primo pensiero è stato quello di marcare il suo territorio, minacciando le due di non avvicinarsi a Giorgio, che non solo è ‘suo’ ma ha anche una ragazza che lo aspetta fuori dalla casa.

    Chiaramente l’ingresso delle due ha messo sulla difensiva tutte: Veronica in realtà ha poco da temere (se non se stessa), visto che Massimo le è profondamente fedele e se fin ora si è mostrato ostile è solo per reazione ai suoi comportamenti. Chi teme di più il fascino di Sarah e Dominique sono senza dubbio Carmela, alle prese con una possibile relazione con Daniele Santoianni, e Diletta, che nonostante sia uscita, teme per il suo Mattia, che infatti vorrebbe subito fuori.

    Dura la vita delle donne, non c’è dubbio…

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI