GF 10, il ritorno di Massimo e un’eliminazione a sopresa

In attesa della 15ma puntata del Grande Fratello 10, vediamo cosa ci attende nella diretta di questa sera: al centro dell'attenzione il videomessaggio di Sarah e quello di Massimo Scattarella

da , il

    Massimo Scattarella, il Pitbull del Grande Fratello 10 squalificato dal reality per bestemmia, farà questa sera il suo ingresso nello studio gestito da Alessia Marcuzzi per riparlare del suo errore e per rivedere i suoi best moments all’interno della Casa. Dopo una settimana di isolamento, Massimo avrà anche modo di affrontare a quattr’occhi Daniele Santoianni: l’argomento sarà, come sempre, Veronica, che intanto si sta riavvicinando a Mauro. E proprio Mauro ha ricevuto ieri un incoraggiamento fuori programma, con uno striscione che ha volteggiato sul bunker di Cinecittà

    Mauro resisti, l’Italia è con te“: i fans di Mauro hanno trovato un modo, certo dispendioso, per incoraggiare il proprio beniamino. Ieri mattina, infatti, un aereo ha sorvolato la casa bunker di Cinecittà con uno striscione tutto dedicato al salumiere trevigiano. E’ lui – o almeno lo è stato fino a due settiamane fa – il preferito dal pubblico del Grande Fratello 10, complice anche l’ironica attenzione rivoltagli dalla Gialappa’s Band e i suoi sostenitori hanno cercato di fargli sentire il proprio calore, dopo due settimane di fuoco, che l’hanno visto al centro delle critiche dei ‘colleghi’ per la famosa nomination Veronica vs Sarah che ha visto l’uscita della playmate partenopea.

    Proprio Sarah ha inviato in settimana un videomessaggio ai suoi compagni, nel quale ha tirato fuori un po’ di sassolini dalle scarpe. Le reazioni in casa non sono mancate, ma ascoltiamo le parole di Sarah e le reazioni dei compagni.

    E anche Sarah avrà modo di affrontare Mauro in un collegamento che immaginiamo ricco di rivendicazioni vicendevoli: nonostante il mezzo riavvicinamento pre-uscita della scorsa settimana, tra i due è ancora guerra aperta.

    Intanto è giunto anche un videomessaggio di Massimo Scattarella, riservato, però, solo ai telespettatori di Domenica Cinque: lo vediamo in basso.

    Intanto Veronica sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti di Mauro: dall’essere sua strenua accusatrice ora sembra più morbida e comprensiva nei confronti di colui che voleva praticamente ‘morto’. Anche se poi torna a dirsi delusa da lui, come ha confessato ad Alessia.

    Di lei si è parlato anche a Domenica Cinque, ieri pomeriggio: Barbara D’Urso non ha mancato di scavare nel passato della sua famiglia alla ricerca delle sue ‘insicurezze’, che sembrano aver avuto origine da una confessione del padre, che le ha rivelato di aver avuto da giovane problemi di droga.

    E mentre in casa tutto ruota ormai intorno al difficile rapporto tra Maicol e Giorgio, con la presenza ‘scomoda’ di Carmen, si prepara per questa sera una sorpresa per Cristina, che riceverà una lettera da una persona casa, e per Carmela, che potrà fare una telefonata: chi sceglierà tra George e i suoi genitori? Se il tempo lo permetterà si terrà anche la prova settimanale a base di gossip, rimandata da almeno due settimane.

    Ma la Casa non sa che questa sera ci sarà un’eliminazione a sorpresa: uno di loro sarà allontanato definitivamente dal reality e come sempre un peso lo avranno i preferiti della settimana. Noi ci rivediamo stasera per seguire insieme, con la nostra diretta web, la 15ma puntata del Grande Fratello 10.