GF 10: George vuol fare il conduttore, Carmela l’autrice

GF 10: George vuol fare il conduttore, Carmela l’autrice

intervista doppia su Visto per George Leonard e Carmela Gualtieri che parlano della loro storia d'amore e dei propositi per il futuro

    Grazie a un’intervista rilasciata a Visto scopriamo che George Leonard aveva deciso di partecipare alla decima edizione del Grande Fratello per cercare di recuperare e riscoprire l’amore per Carla Giommi, la madre di suo figlio Dan, ma poi sappiamo com’è andata a finire: ha incontrato Carmela Gualtieri e si è innamorato di lei. In futuro il principe del GF 10 vorrebbe fare il conduttore (dovrebbe prima imparare l’italiano però!), mentre la siciliana, che considera il suo fidanzato “l’ottava meraviglia del mondo”, preferirebbe stare dietro le quinte e lavorare come autrice.

    George Leonard è entrato dunque con uno scopo ben preciso all’interno della casa del Grande Fratello 10: oltre che per cercare e ottenere una grande visibilità che gli permettesse di entrare nel mondo dello showbiz, pensava in qualche modo di poter recuperare anche il rapporto con la sua ex compagna Carla Giommi.

    Quando ho iniziato l’avventura del Grande fratello, anche se fra me e Carla c’erano già molti problemi, in fondo un po’ ho anche sperato che la lontananza mi facesse riscoprire di nuovo il sentimento per lei ma non è successo” ha dichiarato George a Visto. E ormai tutti sappiamo perché: ha incontrato Carmela Gualtieri, se ne è innamorato e le ha chiesto di sposarlo in diretta tv. Tutto questo dopo poche settimane di conoscenza.

    Quasi subito è nata l’amicizia con Carmela che si è ben presto trasformata in qualcos’altro” e per questo nega di aver mai detto “ti amo” alla sua ex compagna. “Le uniche dichiarazioni d’amore – ha continuato – le ho fatte a mio figlio.

    E penso che la gente abbia capito la mia buona fede, perché sta dimostrando grande affetto e anche fiducia in me e nel mio personaggio”.

    Consapevole ed orgoglioso di non passare inosservato il principe del GF (come si è soprannominato da solo) per ora fa solo ospitate nei contenitori mattutini e pomeridiani di Mediaset (da Mattino a Pomeriggio a Domenica Cinque) ma sogna ben altro e forse troppo.

    lo vorrei fare il conduttore – ha confessato – . Sto studiando in una grande scuola di Milano da dove sono usciti i più grandi showman (ce ne sarà di strada da fare ancora!!ndr). Però mi sto dando da fare anche in altri settori. Per esempio, ho aperto due nuove palestre. Una indovini come l’ho chiamata? Il principe, ovviamente. E poi ho anche una mia linea di abbigliamento”.

    L’iniziativa non gli manca davvero, e ce ne siamo accorti, e anche la sua storia con Carmela va a gonfie vele: lui è geloso di lei e la siciliana, vittima di un riuscitissimo scherzo de Le Iene, lo considera l’ottava meraviglia del mondo!

    È vero di lui mi piace tutto – ha confessato la Gualtieri a Visto –. In particolare il suo essere un grande showman, uno che sa stare al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di tenerezza. E poi è un padre meraviglioso: suo figlio Dan è fortunato ad averlo come genitore”.

    A differenza del suo uomo Carmela non ha velleità artistiche, non ha mai sognato di fare la showgirl (in famiglia ne basta uno, no?) piuttosto le piacerebbe fare l’autrice televisiva. “Ma se non dovesse succedere, pazienza, posso sopravvivere lo stesso”. Ora siamo tutti più sollevati.

    618