GF 10, George Leonard racconta la sua aggressione

George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10, sabato scorso ha subito un'aggressione in una discoteca dove era ospite d'eccezione

da , il

    Brutta disavventura per George Leonard, chiacchierato concorrente del Grande Fratello 10: durante una delle sue ospitate in discoteca è stato aggredito da un suo contestatore. Tanta paura e una ferita al sopracciglio che gliela ricorderà a lungo per colui che si è autoproclamato “principe del GF” e che è finito al pronto soccorso rischiando seriamente di perdere un occhio. Continua dunque la serie di “disgrazie” per gli inquilini dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 una volta usciti dalla casa più spiata di Cinecittà (sembra essere quasi all’Isola dei Famosi 7…). George ne ha parlato davanti alle telecamere di Domenica Cinque.

    E così dopo Mauro Marin, che si è sentito male in diretta durante la videochat con gli utenti di Mediaset.it, e Massimo Scattarella, che si è rotto addrittura un braccio durante una sfida di braccio di ferro organizzata nel salottino di MattinoCinque, è toccato purtroppo anche a George Leonard fare una corsa al pronto soccorso.

    La disavventura del principe del Grande Fratello 10 però se vogliamo è stata ben più drammatica rispetto a quelle capitate ai suoi ex coinquilini della casa di Cinecittà. Lo scorso fine settimana infatti, come ha raccontato lo stesso George a Barbara D’Urso davanti alle telecamere di DomenicaCinque (e dove sennò?), è stato aggredito da una persona durante una serata in discoteca, alla Bussola di Marina di Pietrasanta (Lucca), dove era stato invitato come ospite d’eccezione.

    Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia, a fine serata, un ragazzo, subito identificato e fermato grazie ad alcuni testimoni, ha prima insultato e poi scagliato un bicchiere di vetro colmo di ghiaccio contro il 28enne di Foligno colpendolo a un sopracciglio (l’episodio ci fa venire in mente il medesimo lancio ad opera di Federica Rosatelli contro Gianluca Zito del GF9). L’ex gieffino è stato subito soccorso e portato all’ospedale di Viareggio dove i medici lo hanno ricucito con due punti di sutura e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

    Leonard non ha presentato ancora querela contro l’aggressore (a TgCom l’avvocato di George, Luca Maori, ha spiegato che nelle prossime ore verrà effettuato presso il comando dei Carabinieri il riconoscimento per le eventuali denunce del caso) ma sempre secondo la ricostruzione della polizia già durante la serata una parte del pubblico aveva contestato la sua presenza come guest star della discoteca (il che non giustifica l’atto vile di cui si è macchiato il responsabile dell’aggressione).