GF 10, George Leonard e le sue amanti (video)

Nuova ospitata di George Leonard a Domenica Cinque: questa volta Barbara D'Urso fa trovare al Principe del Grande Fratello 10 tutte le sue presunte amanti

da , il

    Seconda apparizione di George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10, a Domenica Cinque di Barbara D’Urso, ma il copione non cambia: lui cerca di negare i suoi flirt anche davanti all’evidenza, mentre le amanti continuano a mostrare prove, non sempre credibili a dire il vero. Una delle ‘amanti’, infatti, è caduta: stiamo parlando di Lisa, ‘tradita’ da un’ex amica in collegamento telefonico. E se Hanka è una storia ormai ‘vecchia’ (datata 2008), fa specie continuare a vedere George negare la sua relazione con Annalisa Sambin, che ha prove ben circostanziate. Il teatrino, comunque, va avanti.

    Parlare di George Leonard equivale a parlare delle sue figuracce: nonostante tutte le critiche, il Pirncipe del Grande Fratello 10 non rinuncia a fare figure barbine alla tv, complice Barbara D’Urso che un po’ cerca di scagionare l’ex concorrente del GF, un po’ lo mette di fronte alla sue improbabili bugie.

    Come promesso la scorsa settimana, questa volta la D’Urso lo ha messo di fronte a tre delle sue presunte amanti: se la storia di Lenka è stata faticosamente ammessa dal Principe durante una puntata del GF 10, restavano da ‘scandagliare’ altre tre storie sospette, quelle di Hanka, di Lisa e di Annalisa Sambin, fidanzata in carica del Principe fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

    La storia di Hanka è ormai acqua passata: parliamo del 2008 e quindi è poco ‘interessante’. Lisa, invece, viene smascherata da un’amica in collegamento telefonico, che rivela come la ragazza abbia cercato il suo aiuto per reggerle il gioco e conquistare un altro po’ di visibilità tv. Un punto a favore di George, quindi, che però cade miseramente quando entra in scena Annalisa, presente già nella scorsa puntata: è inutile che George attribuisca queste uscite di Annalisa a una macchinazione organizzata da Claudio Paselli , di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, gli sms portati dalla ragazza come prova a carico sono attendibili, come testimonia anche il PM D’Urso: “Dal numero che appare sugli sms ti abbiamo contattato anche noi della redazione; a quel numero rispondi tu, George“.

    Insomma George continua a negare l’evidenza: a poco servono i consigli della ‘consulente’ Rosita Celentano, che lo invita a dire finalmente la verità per fare in modo che queste ragazze non tornino più in tv e per chiudere col passato; George continua a chiedere che i riflettori siano puntati solo su di lui, sulla sua relazione con Carmela e sul suo cambiamento, sul fatto di essere ormai ‘un uomo nuovo’. Ma se nulla di quello che queste ragazze dicono è vero, di quale ‘cambiamento’ di vita parla George? Di seguito la seconda parte del blocco.