GF 10, George chiede la mano di Carmela. Un nuovo ingresso

GF 10, George chiede la mano di Carmela. Un nuovo ingresso

In attesa della 13ma puntata del Grande Fratello 10, tiene banco ancora la vicenda di George Leonard che ieri, ospite di Pomeriggio Cinque, ha fatto un'altra delle sue figure barbine

    Al Grande Fratello 10 si parla ancora di George Leonard, che stasera torna nella casa del GF per chiedere a Carmela Gualtieri di sposarlo. Nella sua prima intervista tv rilasciata ieri a Barbara D’Urso a Domenica Cinque, George ha raccontato di essere già volato a Catania per chiedere il permesso ai genitori della ragazza. Intanto la casa si prepara alla 13ma puntata, stasera in blogcronaca su Televisionando: Alberto bacia Mara, il Pitbull Massimo fa ingelosire Veronica che dice però di amare Sarah e di essere pronta a una svolta lesbo. E arriva un nuovo concorrente, un fashion woman designer.

    Al Grande Fratello 10 continua a tener banco George Leonard, il Principe di Foligno uscito la scorsa settimana dalla casa del GF per volere dei telespettatori che l’hanno evidentemente ‘punito’ per i suoi ‘amori facili’ e per l’atteggiamento da leader de’ noarti. A riempire le pagine delle riviste rosa e le trasmissioni inclini al gossip il suo tumultuoso dopo-reality: la ormai ex-compagna Carla Giommi lo ha cacciato di casa e ha chiesto l’affidamento del figlio Dan, lui è corso dall’avvocato per costruire una difesa e riuscire ad ottenere il permesso di vedere quanto prima il figlio, ma subito dopo è volato a Catania per conoscere i genitori di Carmela Gualtieri alla quali domani chiederà ufficialmente la mano.

    Questo, infatti, l’annuncio fatto da George nella sua prima intervista tv rilasciata a Barbara D’Urso a Domenica Cinque: il folignese si è presentato vestito di bianco con tanto di mantello svolazzante sulle spalle e spada sguainata in mano e ha esordito dicendo “Principe ci sono nato”, prima di iniziare il suo delirio di onnipotenza. “Il Grande Fratello sono io” ha detto tra le altre cose prima di dichiarare ufficialmente che questa sera, durante la diretta che seguiremo con la nostra blogcronaca, regalerà a Carmela un bell’anello di fidanzamento, simbolo di un imminente matrimonio.
    In basso gli altri video tratti da Domenica Cinque.



    Peccato che tutta la boriosità di George (“Avrei vinto io se non fossero uscite tante falsità su di me!“) si sia sciolta come neve al sole all’ingresso in studio di Annalisa Sambin, colei che si è ufficialmente dichiarata la fidanzata ufficiale del Principe, almeno fino all’ingresso nella casa del GF. Di fronte alle sue ‘rivelazioni’ (una vacanza insieme in Austra, con tanto di amici testimoni, dichiarazioni d’amore memorizzate sul cellulare e via così) il ragazzo si è limitato a dire di conoscere la ragazza “solo di vista”. Davvero un campione di credibilità, ‘sto ragazzo. In basso i video.







    Saremmo curiosi di vedere le reazioni di Carmela al siparietto consumatosi ieri pomeriggio. Intanto vediamo già il GF gongolare all’idea della proposta di matrimonio, che potrebbe portare Carmela ad uscire dalla casa, visto che già lunedì scorso, di fronte all’eliminazione di George la ragazza ha tentato di lasciare il gioco, fermata poi dal GF.
    Il colpaccio potrebbe garantire alla puntata un nuovo record di ascolti. Non si può proprio dire che la decisione sia stata molto riflettuta e le premesse siano incoraggianti: “All’amor non si comanda” si dice, ma memori delle storie d’amore nate sotto i riflettori del GF ci si può appellare solo alla buona sorte toccata ad Ascanio e Katia, ora sposati e genitori di una bella bimba.

    Intanto l’amore domina nelle storylines in atto nella casa: dopo quasi tre mesi di serrato corteggiamento Mara è riuscita a strappare un bacio ad Alberto, e la casa ha commentato intonando un Alleluja, canto col quale i ragazzi prendono in giro il casto Alberto. In basso i due sotto le coperte.



    Massimo, invece, le sta provando tutte per far ingelosire Veronica, con l’intento di farla ‘soffrire’ un po’: le ha raccontato di una fantasiosa avance ricevuta in Spagna, ricevendo anche il supporto del GF che gli ha tenuto il gioco; ha poi riversato le sue attenzioni su Alessia, peraltro in nomination con Daniele e probabilmente prossima all’uscita. Ma è evidente che dietro tutte le ‘macchinazioni’ (a dir il vero tenere) di Massimo si nasconde ancora il suo profondo amore per lei: il Pitbull è ancora innamorato di lei, si vede nel luccichio degli occhi mentre racconta in confessionale delle reazioni di Veronica. I risultati, infatti, non sono tardati: Veronica gli si è di nuovo avvicinata, confessando al GF di rosicare un po’, anche se in maniera del tutto ingiustificata. In basso Massimo continua a raccontare a Veronica la fandonia della storia spagnola.



    Nello stesso tempo, però, Veronica confessa ai maschietti di ‘amare’ Sarah e di esser pronta a cambiare orientamento sessuale, dandosi al lesbismo. La cosa, che ha il sapore della boutade, ha lasciato di stucco i maschietti, soprattutto Mauro al quale, intantro, Sarah ha restituito l’anello di famiglia che le aveva regalato. La loro storia non poteva avere futuro, visto che passano il tempo a litigare, e in fin dei conti Sarah è appagata dal rapporto con Veronica.



    Anche la prova settimanale offrirà spunti di discussioni e litigi tra i concorrenti: ai gieffini, infatti, è stato chiesto di esprimere un commento su ciascun compagno. E da quello detto da Carmela su Veronica (“E’ tutta rifatta”) si capisce che la conclamata pace tra le due è già un ricordo: Veronica non sa chi le abbia dedicato tale frase, ma ha trascorso gli ultimi giorni a confutarla, dicendosi di essersi rifatta solo il seno e le labbra…



    Giorgio, miracolato dalle polemiche nella diretta di luendì scorso dato il trambusto creato dall’uscita di George, sarà spedito nella stanza delle Sorprese, mentre l’altro momento clou della serata, invece, sarà l’ingresso di un nuovo concorrente: il reality dovrà andare avanti fino a marzo, quindi servono forze fresche. E’ atteso un disegnatore di moda appassionato di surf e windsurf: le premesse sono buone per dare una concreta alternativa al principe.
    A stasera per la blogcronaca della 13ma puntata del Grande Fratello 10.

    1608