GF 10, Gabriele Belli: “Finalmente sono maschio”

GF 10, Gabriele Belli: “Finalmente sono maschio”

nei giorni scorsi gabriele belli, l'ex concorrente transessuale del grande fratello 10, si è sottoposto all'ultima operazione per diventare maschio a tutti gli effetti

da in Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, gabriele-belli, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Gabriele Belli ha finalmente realizzato il suo sogno: qualche giorno fa si è sottoposto all’ultimo di una di serie di interventi chirurgici per cambiare definitivamente sesso. E ora che ha completato il suo percorso ed è diventato maschio a tutti gli effetti, anche sulla carta d’identità non comparirà più Elettra, il suo nome da donna, e il sesso femminile, pensa già al matrimonio con la sua fidanzata Gabriella. Un traguardo importante per l’ex concorrente del Grande Fratello 10 che non ha mai nascosto questo suo desiderio.

    Entrato nella casa più spiata di Cinecittà durante la seconda puntata del Grande Fratello 10 Gabriele Belli ha confidato ben presto ai suoi coinquilini di essere nato Elettra ma che il suo sogno era diventare un maschio a tutti gli effetti. E pochi giorni fa il transessuale ‘Female to Male’ del reality show di Canale 5 ha compiuto il passo definitivo che da donna lo ha portato ad essere un vero uomo anche per legge: l’ex gieffino infatti presso l’Ospedale Niguarda di Milano si è sottoposto a una isterectomia totale, ultimo di una serie di interventi chirurgici (ben 7), per rimuovere definitivamente i suoi organi sessuali femminili ed è diventato finalmente Gabriele Dario Belli.

    Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre – ha dichiarato Belli sulle pagine del settimanale Diva e Donna in edicola oggi –. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo”.

    Burocrazia permettendo il matrimonio potrebbe celebrarsi già a fine giugno o all’inizio di luglio, e una volta diventati marito e moglie Gabriele e Gabriella hanno intenzione di allargare la famiglia attraverso l’adozione: “Abbiamo deciso di adottare una bimba haitiana.

    L’ameremo più della figlia che non potremo mai avere”.

    Infine l’ex gieffino ha rivelato che adesso conosce anche il nome di suo padre, che la sua famiglia gli ha sempre nascosto: “Ma non svelo la sua identità – ha precisato – Dico soltanto che all’epoca del mio concepimento era un grande artista, un musicista molto famoso”.
    Abbiamo la sensazione che presto verrà a galla…

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14IntervistePersonaggi TvReality Showgabriele-belliGrande Fratello 10