GF 10, Gabriele Belli divide gli opinionisti

GF 10, Gabriele Belli divide gli opinionisti

Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, ormai divide gli opinionisti tv: nei salotti di Barbara d'Urso l'atgomento trans tiene banco e vede contro Platinette e Jonathan e a favore Raffaello Tonon e Alessandro Cecchi Paone

    Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, ormai divide gli opinionisti tv: nei salotti di Barbara d’Urso l’argomento trans tiene banco e vede contro Platinette e Jonathan e a favore Raffaello Tonon e Alessandro Cecchi Paone. In alto Platinette a Domenica Cinque.

    Dopo il toto-trans, che ha tenuto banco prima e durante la prima settimana del Grande Fratello 10, dopo l’ingresso e dopo il suo outing, Gabriele Belli è ormai diventato un concorrente come tutti gli altri: il suo potenziale ‘narrativo’ a favore di reality si è notevolmente ridotto, visto che ormai i compagni sanno e l’attesa per vedere le loro reazioni alla notizia (o per scoprire chi per primo l’avrebbe scoperto) è ormai azzerata. La funzione traino del trans per il GF10 è quindi finita, ora Gabriele è semplicemente uno dei 18 concorrenti del GF: sta a lui a questo punto sapersi gestire i rapporti nella Casa per evitare nomination ed eventuali eliminazioni. Un po’ come successo l’anno scorso con il non vedente Gerry: dopo l’iniziale sorpresa Gerry è stato ‘giudicato’ dai compagni non in base al suo handicap ma per il carattere.

    Continuano ad insistere sulla sua transizione sessuale, invece, non solo il GF ma anche le trasmissioni ‘satellite’, in primis quelle di Barbara D’Urso, che non perde occasione per parlare di lui.

    Raccogliendo peraltro pareri discordi: la prima a esprimere le sue perplessità sull’onestà di Gabriele è stata Platinette durante Domenica Cinque di domenica scorsa. Nel video di apertura possiamo rivedere la sua opinione. Di parere opposto, invece, Raffaello Tonon, che sentiamo nel video in basso, e Alessandro Cecchi Paone.



    Ma a spezzare una lancia a favore di Platinette c’è anche Jonathan Kashanian, vincitore del GF 5. Anche lui ritiene Gabriele un saccente calcolatore, che sta in tv non per aprire una finestra su un mondo ignorato dai media ma per conquistare il montepremi finale.

    Certo, un personaggio come lui non può non far ‘discutere’: ma voi cosa ne pensate?

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI