GF 10, furiosa lite Mauro-Veronica: scatta squalifica?

GF 10, furiosa lite Mauro-Veronica: scatta squalifica?

Nuova furiosa lite tra Veronica Ciardi e Mauro Marin al Grande Fratello 10: e la regia oscura le immagini

da in Grande Fratello 14, Litigi in TV, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Le liti tra Mauro e Veronica non sono certo una novità nella casa del Grande Fratello 10, ma quella scoppiata nelle scorse ore sembra essere stata davvero la resa dei conti tra la cubista romana e il salumiere trevigiano. I due, unici nominati della settimana, si sono lanciati ogni tipo di insulti, degni dei migliori scaricatori di porto marsigliesi di inizio secolo. Mauro è sbottato dopo giorni (se non settimane) di provocazioni da parte di Veronica, che non gliene fa passare una. Ma l’insofferenza per Mauro è ormai alle stelle, il che crea un clima avvelenato tra i concorrenti che sentono odor di finalissima. In altro la prima parte della lite, poi oscurata dal solito GF.

    Siamo davvero alla frutta: liti su liti nella casa del Grande Fratello 10, davvero No Limits per quel che riguarda le discussioni violente tra concorrenti. L’ultima in ordine di tempo, datata ieri sera, vede come protagonisti ancora Mauro Marin e Veronica Ciardi, peraltro unici nominati della settimana e a rischio eliminazione. Per quel che si è visto ieri nel live di Mediaset Premium Extra (poco, visto che per 5/6 minuti la regia ha oscurato audio e immagini) potrebbe però anche scattare la squalifica per i due concorrenti: certo, la mossa di non far sentire quanto accade riduce il rischio di esposti da parte delle associazioni dei consumatori e del Moige, ma ci sa di terribilmente ipocrita: se è live è live, no?

    Ricostruire il fatto ha poco senso, a dire il vero: trovare una ragione è difficile quando si trascende così tanto, si finisce per aver tutti torto. La cosa è nata nella solita noia delle serate gieffine: una parola innocua di Mauro scatena Veronica, ben intenzionata a provocare Mauro in ogni possibile occasione, visto che non gliene fa passare una. E così da un ‘tr*ia’ detto a Veronica (certo non da galantuomini) si scatena l’inferno. Ma vediamo intanto cosa ha preceduto l’insulto e cosa ha ‘trasmesso’ il GF subito dopo quanto accaduto nel video di apertura.





    Sembra quasi che Veronica voglia portare Mauro a uno dei suoi scatti nervosi, magari a un ceffone che ne determini la squalifica.

    A lei però irrita l’atteggiamento irrispettoso di Mauro nei confronti delle donne: “Sapete che mi ha detto nella stanza delle sorprese lunedì? Che si è masturbato pensando a me. Mi fa schifo” ha detto Veronica alle amiche dopo il clou della litigata. A provocazioni anche Marin, però, non scherza affatto, anzi.

    Inatnto non si sa cosa sia successo nei minuti di buio: sta di fatto, però, che il GF non ha nessuna intenzione di perdere per squalifica uno o entrambi i concorrenti, visto che già dovrà vederne uno andar via per decisione del televoto. Di seguito l’ultima parte della rissa. Noi davvero non ne possiamo più: l’edizione No Limits non porta da nessuna parte, se non al pronto soccorso neuro (noi e i concorrenti).


    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Litigi in TVPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowVeronica CiardiGrande Fratello 10mauro-marin Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI