GF 10, entrano due nuovi concorrenti. E la Spagna?

GF 10, entrano due nuovi concorrenti. E la Spagna?

Va in onda questa sera la decima puntata del Grande Fratello 10, che Televisionando seguirà con la sua consueta bloigcronaca

    I concorrenti del Grande Fratello 10 riceveranno stasera un regalo non si sa quanto gradito: nella decima puntata – in onda questa sera su Canale 5 e in blogcronaca su Televisionando – entreranno, infatti, due nuovi aspiranti al montepremi finale, un uomo e una donna. Rischiano l’uscita Sarah, Daniele, Dominique e Giorgio, i nominati della settimana. Intanto in casa si riscalda l’atmosfera tra George e Carmela: sotto le coperte lui le dice: “Lo senti che ti amo da paura?“. A che cosa si riferirà il Principe? Ma per lui sono pronte le batoste: previsto un videomessaggio della madre e una telefonata della compgna Carla.

    La decima puntata del Grande Fratello 10 avrà poco di Natalizio, ce lo sentiamo: si avvicina il veglione di Capodanno, ma per i protagonisti di questa decima edizione del GF c’è poco di cui stare tranquilli questa sera. Nell’occhio del ciclone ci sarà sicuramente George che, incurante delle telecamere, delle tante dichiarazioni d’amore fatte alla compagna Carla, dei giuramenti fatti anche a nome del figlio Dan, ha ormai mollato i freni con Carmela: lunghi baci, come quello presentato nel video di apertura, notti movimentate, dichiarazioni d’amore, anche se poi stasera siamo convinti che rinnegherà tutto. La domanda, quindi, se il Principe ci fa o ci è resta sempre una delle principali questioni di questa decima edizione. Per capirci qualcosa magari sarà il caso di ascoltare con attenzione le parole della madre di George, che questa sera manderà un videomessaggio al figlio, mentre potrebbe giungere anche la telefonata della compagna Carla. E siamo davvero curiosi di sentire cosa George avrà da dirle.

    Ma nel frattempo non è tutto rose e fiori tra George e Carmela: in basso una loro recente discussione.



    Sempre altalentanti i rapporti tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella, che saranno anche loro al centro dell’attenzione questa sera, anche se il pezzo forte sarà dato dall’ingresso di due nuovi concorrenti: si sa solo che si tratta di un uomo e di una donna: a uno di loro spetterà anche scegliere chi tra i ‘nonni’ dovrà andare in Tugurio e lo sfortunato potrà portare con sé un concorrente a sua scelta: speriamo non ritocchi a Maicol.

    Intanto si aspetta per questa sera l’annuncio dello scambio ‘culturale’ con il Gran Hermano 11, la versione spagnola del reality. Lo scambio di ‘prigionieri’ dovrebbe avvenire lunedì prossimo: uno dei nostri dovrà partire per la Spagna, mentre da noi arriverà Arturo, stando alle dichiarazioni di alcuni telespettatori spagnoli. Vediamo in basso la presentazione del concorrente spagnolo.



    Sul fronte sorprese, il babbo Natale del GF ha deciso di esaudire uno dei desideri di Carmen, che scopriremo stasera, mentre fervono i preparativi per il veglione di Capodanno, che sarà trasmesso da Canale 5 per salutare il 2010. C’è ancora tanto da fare, però, prima del countdown, a iniziare dalla puntata di stasera. A più tardi.

    657