GF 10: ecco cosa pensa Carla Giommi del suo George Leonard

GF 10: ecco cosa pensa Carla Giommi del suo George Leonard

carla giommi, compagna di george leonard, concorrente del grande fratello 10, ha detto di essere delusa dal comportamento di george

    Carla Giommi, George Leonard, Grande Fratello 10

    Profondamente delusa, confusa e sconcertata: questo lo stato d’animo di Carla Giommi, compagna di George Leonard, il “principe” del Grande Fratello 10, che fuori dalla casa di Cinecittà ha lasciato uno stuolo di amanti che non hanno esitato a presentarsi in tv per raccontare a tutti le storie “clandestine” vissute con lui. Come se non bastasse il bel George, che ha qualche problema con la lingua italiana, si è da poco lasciato andare a una passionale relazione sotto le telecamere con la coinquilina Carmela Gualtieri. Quando uscirà dalla casa del GF avrà molte spiegazioni da dare alla madre di suo figlio Dan…

    Nella puntata del lunedì sera che ha preceduto Capodanno a Carla Giommi è stata data la possibilità di telefonare in diretta al GF 10 per parlare con George Leonard, ma la compagna “ufficiale” del Principe di Gieffelandia non si è fatta viva e lui non ha potuto che esprimere solo parole di elogio per la madre di suo figlio. Peccato che a distanza di pochi giorni abbia avuto un incontro molto ravvicinato con la siciliana Carmela Gualtieri, che insieme a Massimo ha momentaneamente lasciato la casa di Cinecittà per entrare in quella del Gran Hermano 11.

    Carla nel frattempo ha finalmente rotto il silenzio e in una intervista rilasciata a Visto ha detto la sua su George e tutte le sue amanti.

    Sono sconcertata da tutto quello che sta succedendo, sono confusa e non so se lo amo ancora - ha dichiarato – Comunque lo aspetterò, e alla sua uscita dal reality chiariremo la situazione.

    Non so più cosa credere: un giorno dice che è innamorato di me, la settimana dopo che sta vivendo un sentimento puro nei confronti di Carmela”.

    La Giommi però afferma anche di non essere stupita dal comportamento del suo compagno: “George è sempre stato una persona che non sa cosa vuole e non ha mai portato a termine nulla di quello che voleva”.

    Parole dure ma comprensibili le ha espresse anche a proposito di Carmela: “Non vorrei che fosse una tattica per stare al centro dell’ attenzione. Certo non mi fa piacere vederlo in certi atteggiamenti con lei. Mara e Carmela – ha aggiunto – sono solo donne ammaliatrici che dovrebbero avere più rispetto della vita di George, della sua famiglia e del figlio che lo aspetta a casa”, sottolineando infine ancora una volta che il comportamento tenuto dal “principe” non è stato da padre di famiglia ma da “ragazzino confuso”.

    Quando George uscirà dalla casa ne dovrà sentire di tutti i colori… e ben gli sta!

    508

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI