GF 10: Daniele Santoianni e Mattia Mor, i nuovi concorrenti (foto e video)

GF 10: Daniele Santoianni e Mattia Mor, i nuovi concorrenti (foto e video)

Mattia Mor e Daniele Santoianni sono i due nuovi concorrenti del Grande Fratello 10

    Mattia Mor e Daniele Santoianni sono i due nuovi concorrenti del Grande Fratello 10. Molti i punti in comune: entrambi 28enni, bei ragazzi, tutte e due dei Gemelli e laureati in economia. Scopriamoli.

    Vediamo subito le loro video schede trasmesse ieri in puntata.



    Daniele Santoianni, 28 anni, occhi verdi e tatuaggio tribale sul petto, originario del Molise, laureato in Economia con master in New Business Economy a Miami, broker di borsa per una società poi fallita e ora in cerca di nuova collocazione. Single non cerca rapporti impegnativi, vorrebbe solo un nuon posto di lavoro per realizzarsi professionalmente. La sua scheda completa.
    DANIELE SANTOIANNI
    Età: 28
    Data di nascita: 21 giugno 1981
    Luogo: Termoli (CB)
    Vive a: Milano
    Stato civile: celibe
    Altezza: 185 cm
    Peso: 75 kg
    Occhi: verdi
    Capelli: castani
    Segni particolari: un tatuaggio tribale sotto il petto
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: laurea in economia aziendale a 24 anni e master in ‘new business economy’ Miami
    Lingue conosciute: inglese molto buono e un po’ di francese
    Lavoro: ex broker finanziario, ora lavora come consulente esterno per diverse società e cura le pubbliche relazioni di una discoteca milanese
    Hobby e Sport: adora “andare in bicicletta”, fare jogging e andare in palestra

    Molto socievole, un po’ lunatico e fin troppo schietto, Daniele è stata una delle vittime della crisi economica: ex broker per una società fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. “Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro”. Daniele, però, non si è perso d’animo, fa il consulente per alcune società e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese. Bello e tenebroso, Daniele è un vero ‘sciupafemmine’: ama le donne ma, almeno in questo momento, non pensa minimamente ad un relazione stabile: “per ora sto benissimo da solo”. Ha avuto solo una storia d’amore importante, durata quattro anni e finita perché “lei si era trasferita a Roma”. La sua donna ideale deve avere soprattutto una caratteristica: “ deve essere carismatica”. Con i genitori ha un ottimo rapporto e adora sua sorella Katia, che definisce la persona più importante della sua vita. Non teme la convivenza nella Casa a patto che non incontri persone “invadenti, superbe e maleducate“. Il suo sogno è realizzarsi professionalmente.
    Partecipa a GF perché: “Perché è l’opportunità giusta capitata nel momento giusto!”

    Mattia, altro 28enne ma di Genova, laureato in Economia alla Bocconi di Milano, imprenditore nel campo dell’abbigliamento, sogna di affermarsi nel campo ma ha cercato il GF per cercare di staccare un po’, alleggerire lo stress e “conoscere se stesso stando fermo qualche mese”. Appassionato di viaggi, cinema, musica italiana, dice di non sopportare l’ignoranza soprattutto quando sfocia nell’arroganza e ha avuto esperienze di volontariato e anche un partecipazione a Uomini e Donne a corteggiare Valentina, poi ha cambiato tronista perché sgamato a una festa. Tullio e Maicol lo hanno riconosciuto subito. In basso la sua scheda.

    MATTIA MOR
    Età: 28
    Data di nascita: 1 giugno 1981
    Luogo: Genova
    Vive a: Milano
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 84 Kg
    Occhi: blu
    Capelli: biondo scuro
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: laurea in economia aziendale alla Bocconi
    Lingue conosciute: inglese, francese e spagnolo
    Lavoro: imprenditore nel settore dell’abbigliamento
    Hobby e Sport: ha praticato calcio a livello agonistico, tennis e canottaggio, ma adesso dice di non avere più tempo per fare sport.

    Si ritiene fortunato perché la sua passione per la moda fa si che il lavoro per lui sia piacevole come un hobby.

    Si definisce determinato e sicuro di sé, un po’ egoista e presuntuoso, ma anche molto simpatico e socievole.
    Ha tanti amici, che considera molto importanti, un buon rapporto con la sua famiglia e si sente particolarmente legato alla sua unica nonna.
    Sogna di diventare un grande imprenditore e gli piacerebbe investire parte del guadagno in un’organizzazione umanitaria che aiuti la popolazione africana.
    Soddisfatto della vita che conduce, crede molto in se stesso e nonostante i tanti impegni, Mattia ha trovato il tempo per dedicarsi al volontariato: ha fatto parte di una missione cattolica in Costa d’Avorio e di una laica in Tanzania.
    Ama viaggiare e ricorda che il suo viaggio più bello è stato quello intrapreso dopo la laurea: dall’Australia, all’Indonesia, passando per Malesia, Thailandia, Nepal e Tibet.
    E’ un grande appassionato di cinema, ama tutti i film con Al Pacino, Robert De Niro, ma anche quelli storici.
    Apprezza la musica italiana e in particolare De Andrè, Guccini, Venditti, Ligabue e Jovanotti, ma ascolta anche quella rock e il punk californiano anni ’90.
    Non sopporta l’ignoranza, soprattutto quando sfocia nell’arroganza, le persone che non sanno ascoltare e chi non ha rispetto per gli altri.
    Partecipa a GF perché: “Fondamentalmente per tre motivi: faccio una vita frenetica e vorrei conoscere me stesso stando fermo per qualche mese; credo che Grande Fratello sia un palcoscenico per raccontarmi con pregi e difetti e, infine, perché la sfida mi motiva parecchio”.

    Rivediamo anche il suo ingresso nella casa.

    967